Home News American Gothic | Justin Chatwin di Shameless nel cast

American Gothic | Justin Chatwin di Shameless nel cast

0
American Gothic | Justin Chatwin di Shameless nel cast
attends LA Opera's White Night season opening gala & premiere of "Eugene Onegin" at the Dorothy Chandler Pavilion on September 17, 2011 in Los Angeles, California.

LA Opera's White Night Season Opening Gala & Premiere Of "Eugene Onegin" At The Dorothy Chandler Pavilion

L’attore di Shameless Justin Chatwin ha un misterioso omicidio sulle sue (insanguinate?) mani.

Lunedì è stato annunciato che l’attore – che recentemente è comparso in Orphan Black – reciterà nella serie estiva di 13 episodi della CBS American Gothic, al fianco di Megan Ketch (Jane the Virgin, The Good Wife).

Da Amblin Television di Steven Spielberg, il drama – che non ha alcuna connessione con la serie di breve durata American Gothic, prodotta da Shaun Cassidy e andata in onda sulla CBS a metà degli anni ’90 – è incentrato su una famiglia di Boston che tenta di ricominciare da zero sulla scia di una scoperta agghiacciante che collega il loro patriarca recentemente scomparso ad una serie di omicidi nell’arco di decenni, tutto tra il crescente sospetto che uno di loro potrebbe essere stato suo complice.

"Afternoon Of A Faun" New York Screening - Arrivals

Chatwin interpreterà Cam, un artista introspettivo in recupero dalla tossicodipendenza. Dopo aver realizzato che suo figlio di 8 anni ha un grave e terrificante problema, Cam cerca conforto tra le braccia della sua manipolatrice ex moglie, anche lei tossicodipendente.

Ketch, i cui crediti includono anche Under the Dome della CBS, interpreterà Tessa, un’insegnante in una scuola pubblica in conflitto su come gestire una scoperta agghiacciante legata alla sua famiglia.

La scrittrice di The Good Wife e Jane the Virgin, Corinne Brinkerhoff, farà da produttore esecutivo e scrittrice.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here