Home American Gods American Gods | Rilasciata la prima foto di Bilquis

American Gods | Rilasciata la prima foto di Bilquis

0
American Gods | Rilasciata la prima foto di Bilquis

american-gods-bilquis

Ecco qualcosa che i fan di American Gods… ameranno.

Nella giornata di lunedì, Starz ha rilasciato la prima foto ufficiale di Yetide Badaki nei panni di Bilquis, un’antica dea dell’amore che “aspira al culto che ha ispirato in epoche ormai dimenticate – e vuole ritrovare quella stessa rilevanza che aveva a quei tempi, nel mondo di oggi.”

Basata sul romanzo di Neil Gaiman uscito nel 2001, la serie targata Starz ruota intorno a una guerra fra vecchie e nuove divinità; gli anziani si sentono messi da parte dai newbie che riflettono le ossessioni della società moderna, quali soldi, droghe, fama, etc.. Ricky Whittle di The 100 sarà Shadow Moon, un ex criminale che diventerà la guardia del corpo di Mr. Wednesday (Ian McShane di Deadwood), un antico dio che sta cercando di costruire un esercito per ribaltare il nuovo regime.

Nel cast anche Gillian Anderson (The X-Files) nei panni di Media, Jonathan Tucker (Kingdom), Pablo Schreiber (Orange Is the New Black) in quelli di Mad Sweeney e Cloris Leachman (Raising Hope) in quelli di Zorya Vechernyaya.

American Gods è stato sviluppato per Starz da Bryan Fuller (Hannibal, Pushing Daisies) e Michael Green (HeroesEverwood).

Commenti sullo sguardo intenso di Bilquis? Sulla serie in generale? Vi aspettiamo nei commenti!

Fonte

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here