Image default
American Gods News

American Gods | Ricky Whittle di The 100 sarà Shadow Moon

image

American Gods” ha trovato il suo Shadow Moon. Ricky Whittle, che abbiamo visto recentemente in “The 100” di The CW e in “Mistresses” di ABC, interpreterà proprio Shadow.

Shadow Moon è il protagonista del romanzo di Neil Gaiman, su cui la serie è basata. Moon viene descritto come un “ex detenuto che diventa la guardia del corpo e partner di viaggio di Mr. Wednesday, un truffatore che in realtà è uno degli dèi della mitologia antica, durante una missione attraverso gli Stati Uniti per radunare le forze in preparazione alla battaglia contro le nuove divinità.”

“Sono emozionato per il fatto che Ricky abbia ottenuto il ruolo di Shadow. Le sue audizioni sono state strepitose,” ha detto Gaiman. “Il processo di dare vita al libro sul piccolo schermo è appena iniziato. ‘American Gods’ è soprattutto un libro che parla di immigrati e quindi mi sembra molto appropriato il fatto che Shadow arrivi in America. Sono davvero contento che Ricky vestirà i panni di Shadow. Ora inizia la parte divertente.”

“Abbiamo cercato il nostro Shadow Moon in ogni paese e isola di ogni continente, e siamo stati fortunati ad avere trovato Ricky,” hanno aggiunto Bryan Fuller e Michael Green, showrunners della serie. “I fans del romanzo capiranno subito che lui ha il cuore e il carattere del personaggio di cui si sono innamorati.”

Nato a Oldham, in Inghilterra, Whittle è apparso in precedenza in “Austenland”, “NCIS” ed “Holby City”. Figlio di un membro della Royal Air Force, Whittle è cresciuto viaggiando in giro per il mondo ed ha rappresentato il Regno Unito nel calcio e nel rugby a livelli giovanili.

American Gods” racconta di una guerra tra dèi antichi e nuovi, visto che le divinità tradizionali con radici mitologiche stanno “perdendo i credenti a causa di un pantheon di nuovi dèi, che riflettono la società moderna che ama soldi, tecnologia, media, celebrità e droghe.”

La serie inizierà ad essere girata ad aprile.

 

Fonte

Related posts

Hemlock Grove | Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

Flight

Marvel’s Agent Carter | Dominic Cooper nel cast della serie

lau_tonks90

Supergirl | La prima immagine di Tyler Hoechlin nei panni di Superman

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv