Image default
News

AMC | Una nuova serie dallo showrunner di Dexter

clyde-phillipsClyde Philips, autore e showrunner dietro a show di successo come Dexter e Nurse Juckie, ha appena ricevuto un ordine per una serie da AMC. Il canale televisivo ha ordinato 10 episodi da un’ora di Broke, un drama su due amici che aprono un ristorante insieme.

Basato sulla serie danese Bankerot, Broke segue i due amici, un grande chef e il più grande sommelier della città. Andando avanti vedremo che uno dei due ha problemi con la mafia, e l’altro è un padre vedovo di due figli adolescenti.

“Clyde Philips è un creatore dal talento supremo che conosciamo e ammiriamo da anni,” così Charlie Collier presidente di AMC ha affermato in un comunicato. “Attraverso il suo lavoro in Dexter e Nurse Jackie, Clyde ha ripetutamente dimostrato le sue capacità di creare personaggi complessi, con i loro difetti ma irresistibili, e stiamo cercando di portare la sua inesauribile intelligenza in Broke. Siamo anche felici di far di nuovo coppia con Lionsgate dopo lo straordinario viaggio percorso con Mad Men.”

Philips stesso ha aggiunto: “Broke è unico, sorprendente e sexy. Non vedo l’ora di saltare sul treno e aiutare nell’evoluzione di questo innovativo pezzo di televisione. Ancora di più, non vedo l’ora di continuare quella che è stata un’esperienza degna di nota con Lionsgate, e cominciare una nuova entusiasmante avventura con AMC.”

Broke dovrebbe debuttare nel 2016.

Fonte

Related posts

Arrow | Amell smentisce la resurrezione di Laurel e dà un indizio sul finale

Lily

Pretty Little Liars | Svelato il volto del fidanzato di Hanna nella 6B

ChelseaH

The Originals | Prima foto dell’arrivo di Dahlia a New Orleans

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv