Amazon | Nuovi pilot con Yvonne Strahovski, Christina Ricci, Anna Camp e molti altri

_GPA5814.NEF

Amazon ha rilasciato un’anticipazione al calendario della prossima stagione dei pilot, che include show con protagonisti Max Martini (The Unit), Yvonne Strahovski (Chuck), Anna Camp (Pitch Perfect), Mary Lynn Rajskub (24), Ryan Kwanten (True Blood), Tig Notaro e altri.

Com’è solito fare Amazon, i pilot saranno presentati in anteprima in autunno, e poi otterranno (o meno) il via libera sulla base delle opinioni degli spettatori. A seguire, sinossi e foto:

EDGE | Ambientato nel 1868 e basato sulla serie di romanzi best-seller di George G. Gilman – che è stato descritto come “l’occidentale più violento della stampa” – questo drama ha come protagonista Max Martini (The Unit) nel ruolo di Josiah “Edge” Hedges, un ufficiale dell’Unione diventato cowboy che si aggira nell’ovest post guerra civile, dispensando una peculiare e selvaggia giustizia. Ryan Kwanten (True Blood) e Yvonne Strahovski (Chuck) sono i co-protagonisti.

JM1_2489.CR2

GOOD GIRLS REVOLT | Ambientata nel 1969 e ispirata agli storici casi di discriminazione sessuale annotati nel libro di Lynn Povich dallo stesso nome, questa serie segue un gruppo di giovani ricercatrici di redazione che chiedono semplicemente di essere trattate in modo equo. Nel cast figurano Genevieve Angelson (Backstrom), Anna Camp (Pitch Perfect), Erin Darke (We Need to Talk About Kevin), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Hunter Parrish (Weeds), Jim Belushi (Show Me a Hero), Joy Bryant (Parenthood) e Grace Gummer (The Newsroom).

Highston_Pilot-Day3_0677.CR2

HIGHSTON | Il nuovo arrivato Lewis Pullman interpreta il protagonista che porta il nome del titolo, un diciannovenne con un’ampia cerchia di amici famosi… che solo lui può vedere. I suoi genitori (interpretati da Mary Lynn Rajskub di 24 e Chris Parnell di SNL) lo costringono a chiedere un aiuto psichiatrico, ma suo zio Billy (Curtis Armstrong di Revenge of the Nerds) pensa che stia bene. Il pilot è stato scritto dal candidato all’Oscar Bob Nelson (Nebraska) e tra le guest-star figurano Shaquille O’Neal e Flea (The Big Lebowski).

MINIM_D2_0525.CR2

ONE MISSISSIPPI | Liberamente ispirata alla vita della scrittrice/comica Tig Notaro e co-scritta da lei e Diablo Cody (Juno), questa commedia dark segue Tig e il complicato rientro nella sua città natale di Bay Saint Lucille, Mississippi, per affrontare la morte improvvisa di sua madre. Nel cast figurano anche Noah Harpster (Transparent), John Rothman (The Devil Wears Prada) e Casey Wilson (Happy Endings).

Patriot_101_01272.NEFPATRIOT | Questo thriller politico segue l’ufficiale dei servizi segreti John Tavner (l’esordiente attore australiano Michael Dorman), il cui ultimo compito è quello di impedire all’Iran di usare le armi nucleari – il tutto assumendo la copertura non ufficiale di un impiegato di medio livello in una ditta industriale di tubazioni del Midwest. Nel cast figurano anche Terry O’Quinn (Lost), Michael Chernus (Manhattan Project), Kathleen Munroe (Call Me Fitz), Aliette Opheim e Kurtwood Smith (That ’70s Show).

Z_101_27_02811.NEF

Z | Questa serie biografica è basata sulla vita di Zelda Sayre Fitzgerald, la brillante e bravissima bellezza del sud che diventa l’originale ragazza emancipata e l’icona della selvaggia e appariscente età del Jazz del 1920. Christina Ricci (Monster) interpreta Zelda Sayre, mentre Gavin Stenhouse (Allegiance) interpreta F. Scott Fitzgerald. Z è stata scritta da Dawn Prestwich e Nicole Yorkin di The Killing e il pilot è stato diretto da Tim Blake Nelson (Anesthesia).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.