AHS: Apocalypse | Le prime foto delle streghe di Coven di nuovo insieme

La streghe sono tornate.

Manca solo un mese al debutto di American Horror Story: Apocalypse, che ci regalerà il tanto atteso crossover tra due delle stagioni precedenti della serie antologica di FX, Coven e Murder House, e il co-creatore Ryan Murphy ha finalmente condiviso con tutti noi le prime immagini di alcuni volti familiari che ritorneranno in questa nuova stagione.

Su Instagram, Murphy ha postato un’immagine di Cordelia (Sarah Paulson), Misty (Lily Rabe) e Stevie Nicks (nei panni di se stessa) in tutta la loro gloria di streghe. In posa davanti a una scalinata, il trio indossa stivali neri, gonne lunghe e scialle.

Murphy aveva precedentemente anticipato che Apocalypse sarebbe stato caratterizzato dal ritorno di molti personaggi amati in passato dal pubblico, come hanno poi dimostrato gli annunci del ritorno di Jessica Lange, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Frances Conroy e tanti altri.

Domenica è stato pubblicato il primo sguardo al ritorno di Nicks e Rabe, che saranno personaggi ricorrenti insieme alla Paulson, la quale è invece apparsa in tutte le stagioni dello show. Poco dopo, Murphy ha condiviso un tweet che mostrava un gruppo più ampio del cast, che include Farmiga e Sidibe.

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1031256087746342913

“La Congrega è tornata,” ha scritto Murphy. “Che serata emozionante con la leggenda Stevie Nicks sul set di AHS.”

American Horror Story: Apocalypse debutta il 12 settembre su FX.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.