Agents of SHIELD | Video-intervista a cast e produttori sulla quarta stagione

Gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati incoraggiati ad “abbracciare” il loro nuovo palinsesto, afferma la co-showrunner Maurissa Tancharoen — e con la direttiva, è nata la tagline (non) ufficiale per la quarta stagione “Agents of S.H.I.E.L.D.: After Dark”.

Parlando con Michael Ausiello nello studio di TVLine per il Comic-Con presentato da ZTE, il cast e i produttori hanno prima parlato della nuova, estremamente “sexy” aggiunta allo show: la Charger ’69 che Robbie Reyes aka Ghost Rider (interpretato da Gabriel Luna) guiderà.

L’argomento si è poi trasformato in una grande domanda sul finale della terza stagione: Chi è il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D.? Melinda May si è guadagnata qualche voto del cast, così come la stessa Ming-Na Wen — e al diavolo il codice di abbigliamento ‘tutto Spandex’!

Da lì, non si è parlato d’altro che s-e-s-s-o, per via della nuova fascia oraria del drama ABC, che andrà in onda il Martedì alle 10/9c. Guardate il video qui sotto per sentire le tante idee del cast su come lo show possa sfruttare al meglio la sua nuova casa “After Dark”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.