Agents of SHIELD | Quale potrebbe essere il destino di Ward per il finale di stagione

BRETT DALTON

Uno dei colpi di scena più grandi in Marvel’s Agents of SHIELD di recente è stato la rivelazione che l’Agente Ward sia in realtà un agente infiltrato dell’Hydra. Un colpo di scena ancora migliore sarà vedere se alla fine rimarrà tale.

Tutto ciò che all’inizio sembrava prevedibile in Agents of SHIELD si è rivelato essere una serie di svolte dettagliatamente pianificate. Ecco perché sarebbe un grande errore fare in modo che Ward finisca, in maniera prevedibile, per decidere che la sua vera lealtà risiede in Coulson e Skye, che sono brave persone e gli stanno a cuore, piuttosto che John Garrett e HYDRA.

Ci sono stati un paio di momenti negli ultimi due episodi dove sembrava che Ward stesse mettendo in dubbio la sua ferma lealtà per Garrett. Raina ha cercato di punzecchiarlo sottolineando che brav’uomo Coulson sia in “Providence,” e in “The Only Light in the Darkness” Ward sembrava legittimamente combattuto dal fatto che non considera la sua lealtà a Garrett una scelta.

Ward è più interessante di quanto lo sia mai stato ora che il pubblico sa che non è l’uomo che pensavano fosse per i primi 16 episodi. Ora che Skye sa che anche lui è HYDRA, l’episodio del 29 aprile, “Nothing Personal”, sembra sarà uno degli episodi SkyeWard più interessanti. Ecco perché sembrerebbe un po’ forzato per Ward decidere di tornare nello SHIELD a fine stagione.

Gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno fatto un ottimo lavoro nella prima stagione facendo pensare al pubblico che stessero portando la storia in una direzione quando in realtà era diretta in tutt’altra. Mentre sarebbe triste vedere la storyline di Ward terminare con Brett Dalton che lascia lo show ucciso o qualcosa del genere, sarebbe molto più interessante vederlo diventare un cattivo principale di Agents of SHIELD piuttosto che farlo ritornare a essere un eroe.

I fan ancora non riescono a venire a patti col fatto che Ward sia HYDRA (e alcuni ne dubitano anche), ma Agents of SHIELD è ancora più interessante sapendo che Coulson è stato ingannato fino a questo punto da Ward. Speriamo che Ward rimanga un antagonista e una sorpresa per la fine della stagione 1. Chissà, magari finirà per diventare un supercattivo prima che finisca tutto.

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì, ore 8 p.m. ET/PT su ABC. Della prima stagione rimangono solo tre episodi.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.