Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | L’arco con Powers Boothe è ‘Incredibilmente Minaccioso’

Agents of SHIELD | L’arco con Powers Boothe è ‘Incredibilmente Minaccioso’

0
Agents of SHIELD | L’arco con Powers Boothe è ‘Incredibilmente Minaccioso’

Powers Boothe Shield

L’attore veterano Powers Boothe si unirà al cast della ABC di Agents of S.H.I.E.L.D., con un ruolo ricorrente nei panni di un personaggio che si scontra con… Il grande, cattivo capo dell’HYDRA Grant Ward?

In particolare, Boothe è stato preso nei panni di Gideon Malick, un uomo misterioso “particolarmente inquietante” che “persino il robot Grant Ward potrebbe temere”, ha raccontato a Marvel.com il capo della Marvel TV, Jeph Loeb. “Solo qualcuno del calibro di Powers può riuscire ad interpretare il personaggio così come ci serviva, minaccioso e potente.”

Boothe ha già lavorato in Nashville, 24 e Deadwood, per quanto riguarda la TV, in più ha interpretato un membro della World Security in Avengers e ha dato la voce al gorilla Grodd e a Lex Luthor nei progetti animati della DC Comics.

Fonte

Previous article Minority Report | Recensione 1×04 – Fredi
Next article Quantico | Da che parte sta Simon?
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here