Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of SHIELD | La Marvel sta lavorando allo spin-off

aosAlla vigilia della première del franchise Mavel su Netflix, ABC ha un altro supereroe da schierare.

Il network sta lavorando con la Marvel per sviluppare uno spin-off di Agents of SHIELD, ha confermato The Hollywood Reporter.

Come riportato da EW, il potenziale spin-off verrà seguito dal produttore esecutivo di SHIELD Jeffrey Bell (Angel, The X-Files) e l’autore Paul Zbyszewski (Lost).

L’idea rimane segreta, ma non ci si aspetta un backdoor pilot per lo spin-off, come hanno fatto in questa stagione Criminal Minds e Chicago Fire con i loro rispettivi spin-off. Nonostante non ci sia un episodio in questa stagione dedicato allo spin-off, l’idea dovrebbe essere chiara durante gli ultimi episodi della seconda stagione.

Il potenziale spin-off potrebbe iniziare in autunno o in midseason, e il rinnovo per la terza stagione di SHIELD dipende da come vanno gli altri pilot di ABC.

Marvel e ABC non commentano questa notizia.

Per ABC, uno spin-off di SHIELD sarebbe un altro passo nel suo franchise Marvel, che questa stagione ha visto anche la serie Agent Carter. La notizia arriva proprio quando inizia la prima stagione di Daredevil su Netflix, la prima delle quattro serie sui Difensori.

Mentre la Marvel non è stata un buon giocatore per ABC – SHIELD raccoglie 7.4 milioni e un rating di 2.8 nella fascia 18-49 – è un importante franchise per la compagnia partner Disney, così come DC Comics lo è per Warner Bros. Television, con multipli supereroi che fanno squadra in The CW, con personaggi di Arrow e The Flash.

 

Fonte

Related posts

HBO cancella Vinyl dopo averlo già rinnovato

Syl

New Girl | Peter Gallagher sarà il padre di Schmidt

FeFraise

The Big Bang Theory | 5 segreti svelati durante il panel del Comic Con

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv