Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | Il ritorno di Lady Sif – con una grande svolta

Agents of SHIELD | Il ritorno di Lady Sif – con una grande svolta

0
Agents of SHIELD | Il ritorno di Lady Sif – con una grande svolta

JAIMIE ALEXANDERJaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif in Agents of S.H.I.E.L.D. – anche se non ci saranno molte occasioni per un viaggio sul viale dei ricordi con Coulson e la squadra.

Perché quando Lady Sif tornerà nel secondo episodio dopo la premiere invernale (10 marzo), soffrirà ancora della perdita di memoria a breve termine, quindi non sa nulla di Thor, men che meno chi o cosa è venuta a contrastare sulla Terra.

“Ci divertiremo con questa cosa,” dice il produttore esecutivo Jeffrey Bell a TV Insider, parlando del ritorno di Alexander. “Ci darà quell’umorismo di cui abbiamo molto bisogno, in una stagione piena di morte e tradimenti.”

Alexander ha portato il suo personaggio del MCU sul piccolo schermo nella prima stagione, episodio 15, “Yes Men”.

Altra curiosità: Prima che la squadra di Coulson possa riunirsi con l’Asgardiana, TV Insider dice che lei si ritroverà in un combattimento con un nemico con i superpoteri, la cui identità è mantenuta segreta. Teorie?

 

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Video: Damon dà a Jeremy un regalo di addio
Next article Best Fan-made Video of the Week #33
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here