Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | Il presidente di ABC: “SHIELD è uno show grande e potente”

Agents of SHIELD | Il presidente di ABC: “SHIELD è uno show grande e potente”

0
Agents of SHIELD | Il presidente di ABC: “SHIELD è uno show grande e potente”

CHLOE BENNETMarvel’s Agents of SHIELD non è mai stato in grado di riavere i rating della series premieré, e anche se ha avuto una forte seconda stagione, gli ascolti non sono aumentati in modo significativo. Ma nonostante questo, ABC è comunque felice della serie, con il presidente Paul Lee definirla “uno show grande e potente per noi.”

“Se guardate i risultati dei Live3 e Live7, lo show raggiunge i 3 punti (nella fascia adulti 18-49), soprattutto tra il pubblico maschile e creativamente è molto forte ora,” Lee dice a Zap2it e agli altri giornalisti durante i TCA invernali. “Abbiamo terminato la prima parte della seconda stagione con un grande cliffhanger, e ora torneremo che delle storyline fantastiche. E avere Agent Carter che aiuta a colmare il vuoto e a raddoppiare la nostra presenza è fantastico per noi.”

Marvel sta espandendo il suo universo cinematografico sul piccolo schermo, a fine anno farà il suo debutto la prima serie Netflix della Marvel, Daredevil. Alla domanda se ci sono pressioni dalla Marvel per mantenere i suoi show in onda anche quando i rating non sono il massimo, come vorrebbe ABC, Lee dice, “Niente affatto. Assolutamente. E’ tutto nelle nostre mani.”

“Abbiamo ambizioni per la Marvel, nel futuro,” dice. “Noi amiamo la Marvel.”

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here