Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | I produttori dicono di godere quando hanno dei segreti con il cast

Agents of SHIELD | I produttori dicono di godere quando hanno dei segreti con il cast

0
Agents of SHIELD | I produttori dicono di godere quando hanno dei segreti con il cast

Il cast di Marvel’s Agents of SHIELD non potrebbe rivelare nessun segreto sulla terza stagione, neanche se volessero – anche loro vogliono sapere, come ha detto Elizabeth Henstridge all’Entertainment Weekly Lounge, durante il Comic Con.

Ming-Na Wen ha aggiunto che gli autori e i produttori godono a tenerli all’oscuro, e Iain De Caestecker ha detto scherzando: “Vengono da te e ti dicono, ‘Puoi cavalcare un unicorno? Ok, chiedevo,’ e tu non sai il perché!”

Ovviamente, da attore, la risposta è sempre, “Sì!” anche se Clark Gregg è più avanti di tutti dicendo: “Io possiedo un unicorno!”

Per scoprire perché la terza stagione sarà “molto importante” per i fan dei fumetti, guardate il video QUI.

Fonte

Previous article Dominion | Recensione 2×01 – Heirs Of Salvation
Next article Legends of Tomorrow | Il cast anticipa dei conflitti all’interno del team
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here