Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | Amy Acker vuole tornare

Agents of S.H.I.E.L.D. | Amy Acker vuole tornare

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | Amy Acker vuole tornare

AMY ACKERAmy Acker è apparsa una sola volta in “Marvel’s Agents of SHIELD,” ma ha lasciato il segno.

L’ex di “Angel” e “Dollhouse” interpreta Audrey, l’interesse amoroso del Phil Coulson di Clark Gregg. Lei lo credeva morto, e Audrey non era mia riuscita a rivedere il suo ex fidanzato. Ma Acker vuole cambiare le cose.

Parlando con Zap2it del suo ruolo di Root in “Person of Interest,” Acker ha espresso interesse nel riprendere il suo ruolo in “Agents of SHIELD.” “Amerei tornare”, ha affermato. “Credo di non essere stata in grado di parlare con Clark nelle scene che ho girato, spero che ci sia un posto dove Audrey e Phil possano incontrarsi ancora ed avere delle scene in coppia.”

Non è la prima volta che Acker rimarca il suo desiderio di tornare nello show nei panni di Audrey. Dopo tutto, significherebbe per lei poter lavorare con molti dei suoi amici della vita reale.
“L’ho sempre percepito come parte della mia famiglia, una specie di Whedonuniverse”, afferma Acker. “Ho così tanti amici, ogni volta che guardo un episodio qualcuno che conosco e ammiro sta recitando o lo ha scritto o qualcos’altro, perciò è bello da seguire. Ovviamente amerei da morire tornare nello show.”
Acker non ha potuto seguire lo show come avrebbe voluto ma lo show l’ha molto colpita. “Sembra che siamo sempre a filmare in Persons of Interest all’epoca ma ogni qual volta mi trovo in aereo mi guardo un pò di episodi. Questa stagione è proprio bella,” esclama. “Mi sta proprio piacendo.”

 

Fonte

Previous article Doctor Who | Il futuro di Clara Oswald
Next article Penny Dreadful | Il primo teaser della seconda stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here