Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | L’agente May potrebbe lasciare lo S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. | L’agente May potrebbe lasciare lo S.H.I.E.L.D.

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | L’agente May potrebbe lasciare lo S.H.I.E.L.D.

Melinda May SHIELD

L’agente Melinda May (Ming-Na Wen) tornerà allo S.H.I.E.L.D. dopo la vacanza con Andrew (Blair Underwood), ma potrebbe non restarvi a lungo.

In questa stagione vedremo una May che si domanda se lo S.H.I.E.L.D. meriti ancora il suo impegno e che si chiede se non farebbe meglio a ricostruirsi una vita sua, fuori dal lavoro. “In ogni situazione, quando qualcuno è dedito al proprio lavoro tanto quanto May, ma poi si accorge, come è successo a lei negli ultimi due anni, che questo S.H.I.E.L.D. non è quello per cui ha rinunciato a una vita personale, che il livello di corruzione all’interno dello S.H.I.E.L.D è sicuramente elevato, che l’arrivo degli Inhumans, per mano di Coulson, ha creato incertezza.” Wen dice a TVGuide.com “May prenderà la sua decisione nella terza stagione e credo che sarà influenzata da Andrew.”

Però, in un crudele scherzo del destino, Andrew ha perdonato lo S.H.I.E.L.D. e avrà un ruolo sempre più attivo all’interno dell’organizzazione. “E’ interessante che ora sia May a non essere contenta con l’operato dello S.H.I.E.L.D., mentre, nella scorsa stagione, quando May propone ad Andrew di tornare a far parte dello S.H.I.E.L.D. è lui quello scontento.” ha detto Underwood. “Ma ora è tornato a lavorare con loro e con gli Inhumans”.

Fonte

Previous article Blood & Oil | Chace Crawford in un nuovo promo esclusivo
Next article Arrow | Charlotte Ross tornerà nella quarta stagione nel ruolo della mamma di Felicity
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here