Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco la sinossi ufficiale del pilot

Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco la sinossi ufficiale del pilot

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco la sinossi ufficiale del pilot

marvels-agents-of-shield-synopsisMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. debutta il 24 settembre e adesso i fan sapranno cosa aspettarsi. La sinossi ufficiale della trama del pilot è stata pubblicata su Marvel.com. Eccola:

“Il primo episodio, Pilot, è ambientato subito dopo la battaglia di New York e adesso l’esistenza di super eroi e alieni è di pubblico dominio, il mondo sta cercando di fare i conti con questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è di nuovo in azione e sta tenendo d’occhio un gruppo chiamato Rising Tide. Per rintracciare questo nuovo e invisibile nemico, Coulson ha formato un piccolo e altamente selezionato gruppo di Agenti provenienti dall’organizzazione internazionale S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division). Il primo compito del gruppo è quello di rintracciare un uomo normale che è entrato in possesso di poteri straordinari. Poteri che potrebbero avere conseguenze devastanti.”

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. debutta su ABC il 24 settembre.

Fonte

Previous article Beauty and the Beast | In arrivo Tori, una bestia femmina
Next article Sons of Anarchy | 6 cose da aspettarsi per la stagione 6
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here