Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | Constance Zimmer nel cast della terza stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. | Constance Zimmer nel cast della terza stagione

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | Constance Zimmer nel cast della terza stagione

shield-zimmerCoulson potrebbe trovare pane per i suoi denti nella nuova stagione di Marvel’s Agents of SHIELD.

Dopo la sua partecipazione in UnREAL, Constance Zimmer avrà un ruolo nella prossima terza stagione della serie di ABC.

Zimmer interpreterà il capo di un’agenzia governativa che incrocerà il cammino dello SHIELD nella ricerca degli Inumani, dopo gli eventi della scorsa stagione. Il personaggio di Zimmer sarà l’antagonista di Coulson quando lo show tornerà.

L’attrice farà il suo debutto nella première della terza stagione, che partirà qualche mese dopo gli eventi del finale della seconda. Non sarà l’unico nuovo personaggio in questa stagione, visto che il cattivo Lash e altri personaggi ispirati dai Secret Warrior dei fumetti avranno ruoli importanti.

Marvel’s Agents of SHIELD tornerà martedì 29 settembre su ABC.

 

Fonte

Previous article Jane The Virgin | Matrimoni in vista!
Next article Empire | La popstar Becky G sarà una guest star nella seconda stagione
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here