Home Altro Agent Carter | Una nuova aggiunta al cast

Agent Carter | Una nuova aggiunta al cast

0
Agent Carter | Una nuova aggiunta al cast

Eve Hewson Hosts The TROA Fall/Winter 2014 Denim Event At Barneys New York At The GroveAgent Carter potrà contare su Bridget Regan.

Giovedì Marvel.com ha annunciato che l’attrice, che al momento ricorre in Jane the Virgin, si è unita al cast del drama ABC nei panni di Dottie, la vicina di Peggy. Il personaggio viene descritto come una ragazza di provincia originaria dell’Iowa che avrà un grosso impatto sulla vita della protagonista.

Ambientato nel 1946, Agent Carter vede Peggy bilanciare il lavoro amministrativo per la segreta SSR (Strategic Scientific Reserve) con le missioni segrete per Howard Stark (Dominic Cooper, che riprende il suo ruolo da Captain America), tutto mentre cerca di condurre una vita da donna single in American, dopo aver perso l’amore della sua vita Steve Rogers.

Agent Carter debutterà martedì 6 gennaio alle 9/8c, occupando la fascia oraria di Agents of S.H.I.E.L.D. durante la pausa invernale.

Oltre a Jane, i lavori televisivi della Regan includono White Collar, Beauty and the Beast e Legend of the Seeker.

Fonte

Previous article The Mentalist | Un primo sguardo alla stagione finale
Next article Reign | Recensione 2×06 – Three Queens
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here