Image default
Spoiler

Agent Carter | Nuovi personaggi e interessanti sviluppi

agent-carter_612x380Attenzione: questo articolo contiene spoiler dall’episodio di Martedì di Marvel’s Agent Carter. Continuate a leggere a vostro rischio.

Se i fan di Marvel’s Agent Carter non conoscessero già il futuro di Peggy potrebbero pensare che i suoi giorni nel SSR siano oramai contanti, visto che l’Agente Sousa ha scoperto che era lei la misteriosa bionda al nightclub, la parrucca bionda le ha impedito di essere scoperta ma quel vestito di seta non copriva la sua spalla, dove sono ben presenti due fori di entrata di proiettili. Secondo i produttori esecutivi Michele Fazekas e Tara Butters, sarà messa davanti ai fatti nell’episodio della prossima settimana, dove troveranno risposte alcune delle domande che sono saltate fuori martedì.

Adesso che sappiamo che Dottie (Bridget Regan) è parte del programma Black Widow, cosa vuole davvero? Sembra voler diventare Carter in alcuni momenti.
Di certo abbiamo visto Dottie invidiare e non capire fino in fondo cosa significhi essere una donna normale. E’ cresciuta da sola, per poter prendere l’identità di chiunque, e qualunque lavoro. Peggy è molto affascinata da lei. C’ è un interesse parallelo tra Dottie e Peggy, infatti Peggy è intrigata dalla vita “normale” di Angie (Lyndsy Fonseca) e di Jarvis (James D’Arcy), persone che hanno relazioni ed interessi fuori dal loro lavoro. L’ammirazione di Dottie per Peggy sarà al centro di questa stagione in modo importante.

Jack (Chad Michael Murray) è stato eliminato come candidato a marito di Peggy visto che si trovava nel Pacifico durante la guerra?
Non necessariamente.

Il dottore che hanno salvato in Russia è decisamente parte di Leviathan, giusto? E’ tornato a New York per infiltrarsi nel SSR?
Dai, non possiamo rispondere a questa domanda! Possiamo dire però che scopriremo molto altro sul Dottor Ivchenko nei prossimi episodi. M se sta dando la caccia a qualcosa di certo non è l’SSR.

Sousa sospetta che sia Peggy la bionda nella foto. Si darà da fare per incastrarla?
Assolutamente, arriveremo al culmine di questa storia nell’episodio 6. Peggy è stata in gamba a rimanere sempre un passo avanti a tutti ma Sousa è intelligente, e raggiungerà Peggy. Inoltre non si sta limitando a dare la caccia alla bionda della foto, c’è un altro personaggio destinato ad essere scoperto.

Dooley (Shea Whigham) sembra essere vicino a scoprire se Stark (Dominic Cooper) sia colpevole o meno. Scoprire la verità lo metterà in pericolo?
Ka verità mette tutti in pericolo. Il percorso di Dooley per questa stagione è legato all’arrivo del Dottor Ivchenko.

Marvel’s Agent Carter va in onda il martedì alle 9 pm su ABC

Fonte

Related posts

The Following | Intervista a Shawn Ashmore: Mike Weston e il finale di stagione

SeptimusWS

Inside Line | Scoop su Arrow, Supernatural, Bones, Brooklyn Nine-Nine e tanti altri!

FeFraise

Pretty Little Liars | Gli ‘Haleb’ si riuniscono per catturare lo stalker

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv