Home News Agent Carter | Nella seconda stagione Angie tornerà… in modo inusuale

Agent Carter | Nella seconda stagione Angie tornerà… in modo inusuale

0
Agent Carter | Nella seconda stagione Angie tornerà… in modo inusuale

agent-carter-fonseca-atwellL’amica dell’Agente Carter farà un ritorno abbastanza surreale.

Lyndsy Fonseca, che mancava dalla lista del cast della seconda stagione di Agent Carter annunciata al Comic-Con di New York, riprenderà i panni di Angie Martinelli – ma non nel mondo reale (per quanto reale possa essere Los Angeles).

Mentre avrebbe senso vederla unirsi a Peggy nel viaggio verso LA, nella nuova stagione Angie apparirà in un sogno.

“L’ottavo episodio finisce con un cliffhanger in cui Peggy e Jarvis sono in guai seri e vengono messi ko,” dice il produttore esecutivo Michele Fazekas. Poi il nono episodio parte con una visione in bianco e nero in cui Angie dice “le cose che Peggy non riesce a dire.”

La seconda stagione di Agent Carter debutterà il 19 gennaio su ABC.

 

Fonte

Previous article Orphan Black | Il teaser e la sinossi della quarta stagione
Next article Shadowhunters | Jace e Alec combattono fianco a fianco nel nuovo sneak peek
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here