Home Altro Agent Carter | L’ampia sinossi rilasciata da Marvel e ABC

Agent Carter | L’ampia sinossi rilasciata da Marvel e ABC

0
Agent Carter | L’ampia sinossi rilasciata da Marvel e ABC

AgentCarter-Volume1-4192“Agent Carter” non debutterà in TV sino al 2015 ma la Marvel ed ABC stanno rivelando un po’ di ciò che dovremo aspettarci da questo show, che segue la storia dell’Agente Peggy Carter e delle sue avventure all’interno dello Strategic Scientific Reserve, un antenato dello SHIELD.
Secondo la sinossi ufficiale della serie, Carter sarà in missione segreta per aiutare Howard Stark (Padre di Tony Stark) a recuperare la sua reputazione dopo essere stato incastrato ed accusato di vendita di armi pericolose a entità malvage.
Lavorare con Stark è la sua attività nascosta, in quanto se venisse scoperta sarebbe soggetta all’accusa di tradimento. Inoltre dovrà vedersela anche con la perdita del suo unico grande amore, Steve Rogers.
Ecco l’intera sinossi a cura di Marvel:
“ABC presenta la sua seconda serie piena di azione creata dal team Marvel, ‘Marvel’s Agent Carter,’ ispirata dai film Marvel ‘Captain America: The First Avenger’ e Marvel’s ‘Captain America: The Winter Soldier,’ insieme al corto ‘Marvel One-Shot: Agent Carter.’

“Anni prima che l’Agente Coulson e il suo Team dello SHIELD promettessero di proteggere coloro che non possono farlo da soli da minacce che non possono essere concepite, c’era l’Agente Peggy Carter (Hayley Atwell), che aveva compiuto lo stesso giuramento ma vivendo in un tempo diverso dove le donne non venivano riconosciute intelligenti e toste come le loro controparti maschili.”
“Ma nessuno sottovaluti mai Peggy.”
“Siamo nel 1946, la pace ha costretto Peggy a vedersela con l’essere emarginata quando gli uomini sono tornati dal fronte. Lavorando come agente segreto sotto copertura per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy si ritrova relegata a lavori amministrativi anche se preferirebbe essere sul campo; mettendo le sue vaste conoscenze all’opera e per sconfiggere i cattivi. In più sta cercando di vivere la sua vita di donna single in America, alla luce della perdita dell’amore della sua vita Steve Rogers, anche noto come Capitan America.
“Quando il vecchio Howard Stark (Dominic Cooper) si ritroverà incastrato con l’accusa di aver venduto delle armi mortali in cambio di denaro, contatterà Peggy, l’unica persona di cui lui possa fidarsi, per rintracciare i responsabili e per ricostruire la sua reputazione. Incaricherà il suo maggiordomo, Edwin Jarvis (James D’Arcy), a braccio destro di Peggy, assistendola ogni qualvolta lei lo chiamerà e ne avrà bisogno nelle ricerche e nel rintracciare i responsabili che hanno venduto le armi di distruzione di massa. Ma Jarvis, una creatura abituata alla routine giornaliera dalle abitudini ferree, dovrà compiere dei drastici cambiamenti nella sua vita per tenere il passo di Peggy.
“Se dovessero venir scoperti in missione per conto di Stark, Peggy potrebbe essere accusata di tradimento e passare i resto dei suoi gironi in prigione, o peggio. Man mano che scaverà nel caso, potrebbe scoprire che coloro per cui lavora non sono chi sembrano, e potrebbe anche mettere in questione quell’innocenza in cui Stark proclama di trovarsi.”

Agent Carter” dovrebbe debuttare in Gennaio.

Fonte

Previous article The Flash | Un nuovo ruolo per Malese Jow
Next article Gracepoint | Recensione 1×04
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here