Home Bates Motel A&E annuncia le premiere di Bates Motel e Damien

A&E annuncia le premiere di Bates Motel e Damien

0
A&E annuncia le premiere di Bates Motel e Damien

bates-motel

A&E effettuerà nuovamente il check in al Bates Motel a marzo.

Il prequel in chiave contemporanea di Psycho tornerà infatti il 7 marzo, seguito dal debutto del nuovo drama Damien, come annunciato nella giornata di mercoledì al press tour della Television Critics Association.

La quarta stagione di Bates avrà dieci episodi e continuerà a seguire la spirale discendente di Norman (Freddie Highmore), mentre Norma (Vera Farmiga) inizierà a temere sempre di più il figlio e cercherà aiuto esterno. Questa potrebbe essere la stagione in cui lui esce definitivamente di testa e uccide la madre?

Damien invece segue le vicende di Damien Thorn (Bradley James), che era il bimbo del film horror del 1976, The Omen. Se prima era inconsapevole delle forze sataniche che lo circondavano, ora Damien affronterà finalmente il proprio destino: lui è l’anticristo. Damien, che arriva da uno degli ex showrunner di Walking Dead, Glen Mazzara, vede nel cast anche Barbara Hershey e Robin Weigert.

Il network ha anche rinnovato Born This Way, che segue un gruppo di adulti nati con la sindrome di Down. Al momento Born This Way va in onda al martedì sera.

Fonte

 

Previous article Younger rinnovato per una terza stagione!
Next article Broad City rinnovato per le stagioni 4 e 5
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here