Home News ABC | Un canale, due destini: Selfie e Forever

ABC | Un canale, due destini: Selfie e Forever

0
ABC | Un canale, due destini: Selfie e Forever

IOAN GRUFFUDDProprio come il suo protagonista immortale, Forever ha ingannato la morte.
ABC ha concesso alla drama matricola nove nuovi episodi, così ha saputo TVLine.
La scelta di ordinare una stagione completa arriva con un po’ di sorpresa, considerati gli indici di ascolto un po’ tiepidi. Forever ha aperto la stagione decentemente con un totale di spettatori di 6.9 milioni, con un rating di 1.8, dando ad ABC il suo migliore debutto di martedì negli ultimi quattro anni. Ma quei numeri sono scesi. All’ultima trasmissione ha avuto 5milioni di spettatori e un rating di 1.1.

selfiefixedABC ha cancellato Selfie.
Il network non ordinerà ulteriori episodi della nuova commedia, un modo gentile di annunciare che lo show sarà cancellato.
LA colpa va ai rating bassi. Il doppio appuntamento di Selfie di questa settimana ha portato una media di 3.5 milioni di spettatori con un rating di 0.9.
Lo scorso mese, ABC ha staccato la spina al compagno di martedì di Selfie, lo show Manhattan Love Story.

Fonte, Fonte

Previous article Soundtrack Addicted | Week #47
Next article British Addicted | Week #51
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here