Image default
News

ABC ordina il pilot di Model Woman

model-woman-eileen-ford640

ABC è pronta a calcare le passerelle – o almeno a concentrarsi sui drammi del dietro le quinte.

Il Network di proprietà della Disney ha dato l’ok per lo sviluppo del pilot di Model Woman, ha saputo The Hollywood Reporter.

Ispirato dal libro di Robert Lacey del 2015, “Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty“, il drama verrà ambientato nei tardi anni settanta, durante le famose “Guerre tra Modelle”. La serie, ancora in potenza, seguirà le vicende di Bertie Geiss – impetuosa matriarca e una donna d’affari che non scende a compromessi, a capo dell’agenzia di modelle riconosciuta a livello internazionale.

Helen Childress (Reality Bites) si occuperà del copione e sarà produttrice esecutiva insieme a Rosalie Swedlin (Anonymous Content) e Scarlett Lacey (The Royals).

Model Woman proviene dalla TriStar Television, della Sony Pictures Television, fatta rivivere, lo scorso anno, da Suzanne Patmore-Gibbs. Il progetto era agli inizi del suo sviluppo su Tristar ad agosto, con J.J. Steinberg come autore. (La rediviva Tristar ha dato il primo ordine per una serie a ottobre, con Shut Eye di Hulu).

Model Woman diventa così il settimo pilot drama di questa stagione. Si unisce agli altri precedentemente annunciati, tra cui: Designated Survivor con Kiefer Suthlerland (che ha già ricevuto l’ordine per la serie), The Jury, la legal soap Conviction, lo spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D, Marvel’s Most Wanted, il drama di John Ridley, Presence e il seguito di Romeo e Giulietta a firma Shondaland, Still Star-Crossed.
La scorsa stagione il network ha ordinato i pilot di dodici drama (uno in meno rispetto al 2014).

Fonte

Related posts

Medicine Man | truTV ordina pilot su dinastia di produttori di marijuana legalizzata

Lily

Ravenswood | Cambio di cast!

xsunsetbeauty

Cougar Town | Rinnovato per una sesta (e ultima) stagione

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv