Home News ABC Family | Ordinate le nuove serie Guilt e Beyond

ABC Family | Ordinate le nuove serie Guilt e Beyond

0
ABC Family | Ordinate le nuove serie Guilt e Beyond

guilt-beyond-abc-family

Conosciamo i nuovi drama che si uniranno all’elenco della ABC Family/presto Freeform: la soap-opera sexy Guilty e il drama a tinte soprannaturali Beyond, entrambi i quali hanno ricevuto un ordine per una serie.

Guilt segue una giovane donna americana a Londra (interpretata da Daisy Head di The Syndicate) che diventa il primo sospettato nel feroce omicidio della sua coinquilina/migliore amica. Con l’andare avanti dell’inchiesta, gli spettatori e anche la sorella della ragazza (Katrina Law di Arrow) si domanderanno se è innocente oppure sociopatica. Il mistero si intreccerà attraverso tutti i livelli della società londinese, da un elegante ma depravato sex club alla famiglia reale. Billy Zane (Titanic) sarà il co-protagonista nel ruolo di un avvocato difensore impertinente e astuto.

Beyond, invece, è incentrato su un giovane uomo (Callan McAuliffe di Homeland) che si risveglia dal coma dopo 12 anni e scopre di avere poteri soprannaturali che lo legano ad una pericolosa cospirazione. Tim Kring (Heroes) è tra i produttori esecutivi.

“Questi due show sono una parte emozionante della nostra evoluzione in Freeform”, ha detto in un comunicato Karey Burke, vice presidente esecutivo della programmazione e sviluppo. “Guilt è una serie evento sofisticata e sexy la cui location europea sembra più grande di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto. Beyond introduce al nostro pubblico un nuovo eroe e li porta in un complesso universo sovrannaturale con grande suspense e profonda emozione”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here