ABC Family decide le date dei ritorni delle sue serie

La ABC Family inizia il 2013 con i nuovi episodi di Pretty Little Liars, The Lying Game, Bunheads e Switched At Birth.

Switched At Birth ricomincerà con la seconda stagione da Lunedì 7 Gennaio alle 8/7c, seguito dal ritorno del nuovo drama Bunheads alle 9/8c. Pretty Little Liars ritornerà con gli episodi della terza stagione da Martedì 8 Gennaio alle 8/7c, prima della premiere della seconda stagione di The Lying Game alle 9/8c.

Switched At Birth “Questa stagione vede drammatici cambiamenti nelle vite della famiglia Kennish e Vasquez, dopo il verdetto per il processo riguardo allo scambio di bambine. Gilles Marini si unisce al cast della seconda stagione come personaggio ricorrente.”

Bunheads “I nuovi episodi riprendono qualche mese dopo che Michelle lascia Paradise per ritornare alla sua vecchia vita a Las Vegas”

Pretty Little Liars “Radley Sanitarium ha dato a Mona un documento che conferma la sanità mentale e sta quindi per tornare nei corridoi del Rosewood High, immaginate la faccia delle Liars. Con il loro ex tormentatore di nuovo nella loro vita, Aria, Emily Hanna e Spencer cominciano a guardare in maniera diversa la “nuova” Mona. Di sicuro ha reso la loro vita un inferno, ma è veramente guarita? Quali altri segreti starà nascondendo? Starà a Mona dimostrare alle Liars se è cambiata veramente o no.”

The Lying Game “la saga delle gemelle continua anche nella seconda stagione, ci sono altre sorprese, segrete e bugie. La madre naturale delle ragazze Rebecca (Charisma Carpenter), rivelatasi recentemente, attira Sutton nei sui piani per la famiglia Mercer. Emma (Chando) si avvicina a Thayer, nonostante sia ancora attirata da Ethan, che nel frattempo ha ricominciato ad avvicinarsi a Sutton. Kristin si sente tradita quando Ted gli dice di aver avuto una relazione con Rebecca tanti anni fa, ma non è l’unico segreto che sta nascondendo. E Mads si avvicina a un nuovo misterioso ragazzo in città che porta con se un nuovo livello di segreti.

Fonte

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.