ABC e NBC | Ordinati 8 interessanti pilot

NBC e ABC hanno ordinate alcuni pilot interessanti questo venerdì.

Special Screening For The CW's "Arrow" And "The Flash"

NBC ha ordinato i pilot per tre nuovi drama, incluso un mystery dal produttore di Arrow/The Fkash/Supergirl, Greg Berlanti, e la storia di un angelo caduto dal duo Mark Burnett e Roma Downey.

Blindspot di Berlanti inizia con una bellissima donna, coperta da tatuaggi che formano una mappa, che viene trovata nuda in Times Square. Il misterioso tatuaggio fa cominciare un intenso viaggio alll’FBI, che alla fine, rivelerà la sua vera identità.

L’autore Martin Gero (The L.A. Complex) sarà anche produttore esecutivo insieme a Berlanti.

Inoltre, NBC ha ordinato:

Unveiled, che segue una squadra di angeli guardiani “imperfetti”, tutti che cercano disperatamente di ristorare la loro fede aiutando quelli che hanno bisogno. Burnett e Downey (The Bible) saranno produttori esecutivi insieme agli autori John Sakmar e Kerry Lenhart (Psych, Boston Public).

Heart Matters, una serie medica che parla di Alex Panettiere, un chirurgo che pratica trapianti di cuore che cerca di trovare un equilibrio tra la sua vita romantica e quella professionale. Amy Brenneman (Private Practice) e Brad Silberling saranno i produttori esecutivi insieme all’autrice Jill Gordon (My So-Called Life). Susan Carlson, Eric Carlson Kelly Meyer e Kathy Magliato saranno i produttori.

 

NBCUniversal Logos

ABC ha ordinato invece i pilot per cinque drama, incluso uno show epico/biblico riguardo re e profeti e un procedurale ambientato negli anni ’80 a Los Angeles.

Prima di tutto, parlando cronologicamente, abbiamo Of Kings and Prophets, che racconta la storia biblica di un re, un profeta e un pastore, tutti “sullo stesso sentiero del destino”.

Adam Cooper e Bill Collage scriveranno la sceneggiatura, con Jason Reed, Reza Aslan e Mahyad Tousi come produttori esecutivi.

Inoltre ABC ha ordinato:

L.A. Crime, un procedurale ambientato negli anni ’80 a Los Angeles. La potenziale prima stagione dovrebbe seguire due ufficiali alla caccia di una squadra di serial killers. Steven Baigelman scriverà la sceneggiatura e Mandeville Television lo produrrà.

Quantico, racconta le vicende di alcune giovani reclute dell’FBI mentre completano il loro addestramento alla base di Quantico in Virginia. Scritto da Josh Safran (Gossip Girl) e prodotto da Mark Gordon Company, Quantico userà flashback e flash-forward per rivelare quale tra le reclute è un potenziale terrorista “responsabile del più grande attacco terroristico sul suolo americano dopo il 9 settembre.”

Runner, la storia di una donna la cui vita perfetta viene distrutta da un “semplice cambio di destino”. Il suo tentativo di esporre la verità, la porterà a compiere un viaggio nel commercio illegale di armi tra Stati Uniti e Messico. L’autore Michael Cooney è produttore esecutivo insieme a Ian Sander, Kim Moses, Peter Horton e lo showrunner Jon Cowan.

Mix, una comedy/drama di un’ora che parla di alcune famiglie moderne – incluse “una multi-culturale, una multi-generazionale e quelle costruite attraverso divorzi, relazioni clandestine e adozioni” – che ‘lottano’ contro un ristorante a conduzione familiare all’incrocio. Rashida Jones sarà produttore esecutivo con Will McCormack, Le Train Train e l’autrice Jennifer Cecil.

 

 Fonte 1, Fonte 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.