Home 90210 90210 | Recensione 5×16 – Life’s a Beach

90210 | Recensione 5×16 – Life’s a Beach

2

Questa settimana ce l’hanno fatto soffrire questo episodio, come se doverlo guardare non fosse già di per sé una sofferenza bella e buona. Comunque, mi ritrovo a fare la recensione solo oggi, perché sono riuscita a trovare i sottotitoli qualcosa tipo Sabato, quando ormai avevo perso le speranze.
In compenso devo ammettere che *rullo di tamburi* questa puntata non mi ha fatto proprio cagarissimo.
Oddio, non fraintendetemi, con questo non voglio dire che mi sia piaciuta, però ci sono state due/tre battute che mi hanno fatto morire dal ridere. Ma, come sempre, andiamo con ordine.

306263_10151506349165907_1704936182_n

Liam, dal nulla, scopre di avere un talento nel creare le tavole da surf e decide di lanciarsi nel business: crea tavole da surf per sole donne. Detta così sembra anche una cosa vagamente porno… MA MAGARI! Comunque, visto che siamo a Beverly Hills e a quanto pare niente succede per caso, Liam quasi non ha il tempo di dire ai suoi amici che ha intenzione di aprire un’attività, che trova una super-gnocca (Sydney) disposta a comprare le sue tavole da surf, investire in questo suo nuovo progetto e dargliela, tutto in una volta sola. Io ve lo dico, rompo il salvadanaio e mi trasferisco in California perché se lì le cose funzionano realmente in questo modo mi domando che cazzo ci faccio ancora a Foligno.
Ovviamente Liam, che non è stupido, non si lascia scappare l’opportunità di andarci a letto e dopo confida tutto ad Annie. Quest’ultima, che è una gran rosicona, gli fa notare che quando ha mischiato vita privata e lavoro si è ritrovato con la merda fino al collo e quindi forse è il caso di lasciar perdere. Liam, che è tanto gnocco quanto rimbecillito, se ne frega di tutto (anche del fatto che lei sia sposata) e inizia una relazione clandestina con la ragazza.
Va beh, e poi ha anche il coraggio di lamentarsi se tentano di spedirlo in Messico dentro una cassa? Secondo me gli facevano un favore.

Nel frattempo Navid cerca lavoro come tirocinante in una compagnia, ma chiaramente non se lo inculano. Voglio dire, chi può dargli torto? E qui c’è la prima battuta epica dell’episodio. Sono caduta dalla sedia dal ridere! Quest’uomo io lo amo, è il mio nuovo mentore!

CANE PULCIOSO
Ma quanto è magnifico un uomo che se ne esce con una frase del genere? LO AMO
In ogni caso Navid non demorde, si autoproclama promoter dell’azienda di Liam e invita il mio mentore e sua figlia ad un festival del surf per cercare di impressionarlo. Accadono un po’ di cose inutili, fa una buona impressione e ottiene il posto di lavoro. Dopo, non contento, va da Sebastian per fargli marameo e fargli capire che può farcela anche senza cantare per le Regionali insieme a lui. Sebastian s’incazza perché Navid è entrato in un altro Glee Club e quindi decide di sabotarlo.

482379_10151518283845907_1652063233_n

In questa puntata più che mai, si evince l’inutilità di Dixon (che è possibile ammirare in questa foto, dopo aver finalmente fatto visita a Tabatha Mani di Forbice). Ce la mette tutta per cercare di sfondare nel mondo nella musica, ma proprio non ce la può fare. Ma va bene, che pretendi da uno che probabilmente mangia il cocomero a morsi con la buccia? In questa puntata è un continuo piagnisteo e lamentarsi. Proprio non ce la fa a capire che l’unica cosa che potrà mai produrre sarà qualche rumore molesto dalla tazza del bagno. Silver in 5 minuti gli ha realizzato un video musicale con tanto di flash mob (fatto con 4 gatti), salvandogli il culo. Patetico.

sgualdrina

Tutto questo a fare da sfondo, come sempre, a Naomi e alla sua noia di vivere. In questo episodio Annie decide che Mark deve trasferirsi a tutti i costi a New York. Naomi ovviamente non ci sta e quindi fa di tutto per trovare a Mark una ragione per restare. Visto che Naomi proprio non sa dove andare a parare, decide di intromettersi ulteriormente nella vita del fratellastro, cercando di farlo andare a letto con Ade. Quest’ultima, giustamente, dopo aver passato mesi a fare sesso con Dixon si sente una sfigata e quindi non le sembra vero di ritrovarsi tra le mani un manzo come Mark e quindi non se lo fa ripetere due volte. Dopo di che Naomi la insulta a random, fanno pace e tornano tutti a essere felici e contenti.

Avete presente quando ho detto che questa puntata non è stata poi così male? Beh, scherzavo.

Alla prossima!

namaste

 

2 COMMENTS

  1. AHAHAHAHAHAHAHHA Son morta dal ridere xD L’unica pecca della cancellazione è che finiranno i tuoi insulti a Dixon & Co.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here