90210 | Recensione 5×05 & 5×06

La scorsa settimana non sono stata in grado di recensire l’episodio, ma tanto non avrei saputo che dire. A parte l’ovvio e cioè che Dixon è sempre più imbecille, il party di Liam e Navid era un troiaio infinito (Liam viene filmato mentre si fa la sua prof, tra le tante cose che accadono) e Ade finalmente si è decisa a darci sotto con il P.R.

Ah, dimenticavo, Naomi continua a combinare un macello dietro l’altro con il bff di Max, e a Silver non gliele frega più niente di fare un figlio (Teddy is missing :O) 

Prima di passare a commentare il nuovo episodio, comunque vorrei soffermarmi su un pezzo della MITICA canzone di Dixon, dove affermava di essere tornato “smarter, better, faster

Ho avuto i brividi e ho sentito la Morte baciarmi sulla fronte.

In questa puntata, più o meno le cose non vanno tanto diversamente.

Dixon ci illude che sta per morire ma come sempre resuscita. E’ un burlone, ma prima o poi lo stiro con la mia 500 e mi assicuro che non torni mai più!

Silver è sempre più indecisa e noi sempre più scocciati.

Il ragazzo con cui usciva Annie si è solo preso gioco di lei, ma tanto la cosa non ci sorprende.

La società di Max sta saltando in aria, Naomi peggiora solo le cose, ma almeno lo può fare vestita da poco di buono e quindi va bene così!

Navid si beve il cervello e decide di far vedere il video di Liam che fa sesso con la sua prof a questo mondo e quell’altro. Ovviamente lo fa per dimostrare a Silver che lui è migliore. Ok. Saggio.

Ade ha dei rimorsi di coscienza perché Dixon stava per morire e molla il figone.



Come potete notare è una recensione non recensione questa, perché sono in una sorta di sciopero. 
Non vi nego che potrei benissimo fare un video per i telefili dove sclero a manetta sull’insensatezza di questo show. Recensirlo è una tortura, ve lo assicuro. 
Ok, mi piace prendere in giro Dixon, lo devo ammettere, ma tutto ciò è frustrante.

Spero di essere più in forma la settimana prossima e riuscire a partorire una recensione migliore; o comunque, spero che la puntata mi dia maggiori spunti per prenderli in giro, basterebbe anche quello. Queste due puntate sono state povere di tutto.




Alla prossima!

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.