Image default
Rubriche & Esclusive

5 Buoni propositi per l’anno nuovo che sicuramente non manterrete

Nuovo anno vuol dire sempre buoni propositi: iniziare la dieta e rimettersi in forma, smettere con i vizi, sistemarsi… insomma tutte quelle cose che si sa che si ripeteranno esattamente uguali al prossimo 31 dicembre. E per quanto riguarda le serie tv ovviamente non si fa eccezione. Eccovi allora i cinque buoni propositi per l’anno nuovo che ogni Telefilm Addicted sicuramente non manterrà.

  1. Non fare maratone di binge watching durante le sessioni di esami

Mannaggia a loro, le sessioni d’esame (o le scadenze al lavoro) coincidono sempre con l’uscita di miliardi di nuove serie o con le pause delle serie in corso che richiamano subito una seduta intensa di recupero di quelle arretrate. Fortunatamente il Telefilm Addicted medio ha imparato ad essere multitasking e a studiare/lavorare durante le pause tra uno streaming e l’altro.

  1. Più vita sociale, meno divano e Netflix

Ripromettersi di abbandonare il calduccio e la comodità del divano per riconnettersi con il resto del genere umano è un classico di questo periodo di rinnovamento. Non succederà: nessuna cena, nessuna serata in discoteca e nessun amico potranno togliervi dalle spalle quella patina di asocialità che ormai è diventata più spessa della vostra stessa pelle. Inutile cancellare il numero della pizza a domicilio, ormai l’avete imparato a memoria.

  1. Non iniziare una nuova serie prima di aver recuperato quelle arretrate

Dall’alto delle mie 53 serie segnate come “da iniziare” mi viene da ridere solo a pensarci. Rimettersi in pari con le serie arretrate è un atto che va contro la natura stessa del Telefilm Addicted, è più forte di lui, è come il richiamo della foresta. Il calendario vuoto ci fa paura e la montagna di serie da recuperare è un soffice materasso su cui adagiarsi nei momenti di sconforto.

  1. Innamorarsi di una persona reale e non di un personaggio delle serie tv

Il primo motivo di fallimento è la percentuale schifosamente alta di manzitudine che governa le serie tv – se vi capita invece di vivere in una città con queste caratteristiche chiamatemi che mi trasferisco. Il secondo è che anni e anni di ship deliranti hanno fondamentalmente rovinato il nostro ideale di relazione, più di quanto non avesse già fatto la Disney. Potreste comunque innamorarvi nella vita vera, ma non sarà nemmeno lontanamente comparabile alla vostra adorazione per i personaggi delle vostre serie tv preferite.

  1. Non spendere ogni centesimo dello stipendio in dvd e accessori a tema serie tv

Risparmiare per pagare l’affitto, per una vacanza o anche solo per fare una spesa decente è un concetto totalmente estraneo al Telefilm Addicted medio. Un’invasione di funko pop, magliette, tazze, cover del cellulare e qualsiasi altro accessorio la mente umana abbia mai potuto concepire e su cui si possa stampare una grafica ispirata alle serie tv troverà sempre un posto nelle vostre case e il modo di farsi strada nel vostro conto corrente. Chiamate vostra nonna o vostra madre e ditele di preparare una dose doppia di lasagne da congelare, che anche quest’anno si risparmia l’anno prossimo.

Non mentite a voi stessi e affrontate l’anno nuovo con sincerità: quali sono i vostri buoni propositi destinati a fallire per il prossimo anno?

Related posts

Arrow | 20 motivi per cui i fan sono impazziti grazie al promo

Lestblue

I 5 Comprimari Fondamentali secondo The Lady and The Band

The Lady and the Band

Veronica Mars | Capitoli 6 & 7

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv