Home 13 Reasons Why 13 Reasons Why | Quattro ragioni a favore della Stagione 2

13 Reasons Why | Quattro ragioni a favore della Stagione 2

0
13 Reasons Why | Quattro ragioni a favore della Stagione 2


Gli attori di 13 Reasons Why Dylan Minnette e Katherine Langford hanno debuttato nel settore dei talk show lunedì nel programma Ellen, durante il quale Ellen DeGeneres ha domandato la domanda che tutti si stanno ponendo: Ci sarà una stagione 2?

“Non lo sappiamo ancora. Davvero,” ha risposto Minette. “Credo che il mondo lo scoprirà prima di noi. Sarà online e lo vedrò, “Oh, ci sarà una seconda stagione.”

Minette potrà pure giocarsela così, anche se sembra che Netflix potrebbe annunciare la seconda stagione in ogni momento. 13 Reasons why era stato concepito come una serie di un’unica stagione ma essendo stato un enorme successo ed avendo impostato benissimo una continuazione sembra difficile che Netflix non lo rinnovi.

Fonte

Previous article Supernatural | Recensione 12×19 – The Future
Next article Blindspot | Recensione 2×19 – Regard a Mere Mad Rager
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here