13 Reasons Why | La Stagione 2 è quasi ufficiale


E’ tempo di investire denaro in smalto blu e cassette, perché c’è una buona possibilità che 13 Reasons Why di Netflix torni per una seconda stagione.

Il sito di streaming si sta avvicinando ad un decisione per riportare sugli schermi il teen drama, così ha annunciato il nostro sito partner Deadline. E la serie aveva visto una riunione degli autori, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Un altro fattore a favore di un rinnovo è che l’attore della serie Ross Butler, che interpreta Zack in 13 Reasons Why ha appena lasciato Riverdale, di The CW a causa di problemi di programmazione.
La Stagione 1 della serie, basata sul romanzo di Jay Asher, vedeva Dylan Minnette ascoltare le cassette lasciate da Hannah (Katherine Langford), un’amica e compagna di classe suicida prima dell’inizio della storia stessa.

[Attenzione Spoiler] Sebbene Clay segua Hannah in tutto il suo percorso fino al finale, la storia ha lasciato molti punti in sospeso, il compagno di classe Alex che si è sparato, per dirne una, che potrebbe essere il punto da cui continuare questo show.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.