12 Monkeys | Intervista al Boss dello show

nup_171117_0100
Attenzione: Questo articolo contiene spoiler dall’episodio di 12 Monkeys di lunedì.
Leggete a vostro rischio!

Il tempo è come una signora volubile, e la squadra lo ha imparato a proprie spese durante l’episodio andato in onda lunedì di 12 Monkeys.

Dopo essere ritornata dal futuro, Railly (Amanda Schull) ha sabotato la macchina, non consapevole di essere posseduta dal Testimone. La radiazione emanata ha portato alla scomparsa del figlio di Ramse (Kirk Acevedo), Sam, all’interno del flusso temporale. Prima che il tempo si potesse liquefare il Dr Eckland (Michael Hogan) si è sacrificato per salvare la macchina. Come questa doppia perdita ricadrà su tutti gli altri? EW si è rivolta al produttore esecutivo Terry Matalas per scoprirlo:

EW: Come mai hai deciso di eliminare Eckland e quali saranno le conseguenze per Jones?
Terry Matalas: Bhe, Jones avrà un po’ di speranza. Vedremo una nuova dinamica. Lei si lascerà andare ma andrà verso un futuro più oscuro. Capisce che la sua creazione di una macchina per viaggiare nel tempo potrebbe essere la causa di tutto, le tempeste, i Messaggeri, l’intera cospirazione potrebbe essere colpa sua, e ciò sarà un punto imporntante per la storia, nell’episodio otto.

EW: Jones ha affermato in modo criptico che c’è una soluzione a tutto questo. Sta pianificando di distruggere la macchina?
Sì e no, credo che sia una buona risposta di anticipazione.

EW: Se dovessero tornare indietro e distruggere la macchina prima che questa venisse costruita, ciò cambierebbe tutto no?
Questa è la domanda a cui risponderemo nell’episodio otto, e capiremo anche se è qualcosa che possono fare.

Come si sentirà Ramse dopo aver perso suo figlio? Cercherà di entrare nel flusso temporale per ritrovarlo? E’ di nuovo arrabbiato e vendicativo?
Non c’è modo di ritrovare Sam. Non c’è modo di sapere dove sia finito, se è sopravvissuto, o se è finito in mezzo all’oceano o all’interno di un muro. Ovviamente, sappiamo che c’era qualcuno ad aspettarlo. La domanda è chi? Ramse andrà fuori di testa. Cercherà la persona responsabile di ciò che è avvenuto a Sam.

Come si sentirà Cassie sapendo che tutto questo è colpa sua?
Anche lei ha di fronte a se un periodo buio. Si sentirà usata dal Testimone e vorrà la sua vendetta. Sarà fuori in cerca del colpevole prima di quanto possiamo immaginare.

12 Monkeys va in onda il Lunedì alle 9 p.m. su Syfy.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.