Home Rubriche & Esclusive 10 reazioni avute durante la visione di “Battle of the Bastards”

10 reazioni avute durante la visione di “Battle of the Bastards”

0
10 reazioni avute durante la visione di “Battle of the Bastards”

Domenica è andata in onda la nona puntata della sesta stagione di Game of Thrones, e i fan sanno che in tutti gli episodi numero nove succederà qualcosa di enorme. Va detto, però, che Battle of the Bastards ha raggiunto nuovi livelli di epicità. Ecco dieci cose che sono passate per la testa di più o meno tutti noi durante la visione. Ma, mi raccomando, attenzione:

1.

Excuse me, sir. You just got buuuuuurned.

2.

DRACARYS! Quanto mi piace quando lo dice.

3.

Am I the only one getting the vibes, here?

4.

Ah, ecco mi chiedevo a quale Stark toccasse questa stagione. Direi che mi mancherai Rickon, ma francamente non ricordo abbastanza di te.

5.

Sansa ti aveva avvertito di non fare quello che voleva Ramsay! Quella ragazza ha più poteri di preveggenza di Melisandre, oh.

6. 

Se Tormund muore prima di rivedere Brienne, mi incazzo sul serio.

7.

Anche quando arriva in soccorso, Baelish è creepy.

8.

Io non sto piangendo, tu stai piangendo.

9.

Ramsay meet Karma, Karma this is Ramsay.

10.

Qualcuno le dia un trono su cui sedersi.

Previous article Telefilm Addicted consiglia… Dickensian
Next article UnREAL | Recensione 2×03 – Guerrilla
Avatar photo
Nasce a Napoli, ma sogna New York. Incomincia fin da piccola a interessarsi alle serie TV, iniziando con Una Mamma per Amica, Supernatural, the O.C. e Friends per poi appassionarsi a tante, troppe altre tra cui How I Met Your Mother, Game of Thrones, Sherlock, Arrow, Lost, Teen Wolf, White Collar, The Vampire Diaries... Comincia sempre nuove serie quando ne ha una lista infinita da recuperare: non riesce proprio a resistere a quella sensazione che si prova quando si entra in un nuovo mondo di cui scoprire segreti e abitanti. Tutto ciò la porta alle sue altre due passioni: il cinema e i libri. La sua speranza più recondita, a parte quella di essere portata via da Ten alla scoperta dell'universo, è quella di pubblicare un giorno un suo romanzo. Ha il brutto vizio di modellare il suo tipo ideale sui fictional characters, se vi chiedete chi, di grazia, diciamo un certo Killian Jones, ma le andrebbe bene anche qualcuno come Richard Castle, insomma non dite che non è una che si accontenta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here