Home #NostalgiaCanaglia 10 Look per l’Estate dall’Armadio di Serena Van Der Woodsen

10 Look per l’Estate dall’Armadio di Serena Van Der Woodsen

0
10 Look per l’Estate dall’Armadio di Serena Van Der Woodsen

Una Top 10 dedicata a tutte le fashion addicted (oltre che telefilm addicted) che non possono rinunciare allo stile nonostante il caldo disarmante che ti fa dubitare che quella che vedi fuori dalla finestra non sia la tua vicina ma Clara Oswald alla ricerca del punto perfetto per gettare la chiave del Tardis.

E chi meglio della nostra Serena Van Der Woodsen per regalare consigli di stile? Ecco una carrellata dei suoi migliori look, colorati e super chic, per un’estate da vera It Girl.

1. Abito lungo e leggero, e cappello a tesa larga per ripararsi dal sole: pronte per la spiaggia?

2. Borsa maxi e colorata abbinata a una gonna e un top leggerissimi per sfidare il caldo torrido della città.

3. Anche il lungo è sempre perfetto, ma solo se floreale e svolazzante – e dal giorno alla sera il passo è breve, anche se magari un po’ traballante su quei tacchi vertiginosi…

4. Reinventare un semplice abito puntando tutto sugli accessori: cintura, borsa e scarpe la fanno da padrone.

5. Cosa c’è di meglio di una paio di shorts per mettere in risalto gambe chilometriche e pelle baciata dal sole? Ricordate poi che il giallo è il colore dell’estate!

6. Vivacizzare un outfit semplice con un micro gilet ricoperto di pietre è il vero tocco della It Girl.

7. E lo stesso funziona anche abbinato a una meravigliosa gonna gipsy!

8. Mai sciatte, nemmeno in spiaggia – ma come fa ad avere sempre quei capelli meravigliosi?

9. E non fatevi cogliere impreparate da un improvviso temporale estivo: anche l’ombrello può diventare un vero accessorio di stile.

10. Elegante e chic: una giacca che può rivoluzionare un intero look e rendere anche le vostre serate indimenticabili (almeno per chi vi guarda!)

Magari si potessero davvero affondare le mani nell’armadio della It Girl dell’Upper East Side! E voi? Quale dei look di Serena vi piacerebbe portare per le strade della vostra città? O in quale armadio seriale vorreste fare shopping? Fatemelo sapere nei commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here