Image default
Rubriche & Esclusive Top

10 idee per travestirsi ad Halloween: minimo investimento, massimo risultato

Mancano pochi giorni ad Halloween e la vostra immensa fantasia non è ancora riuscita a partorire un’idea geniale per i costumi? Non c’è assolutamente nessun problema, anche in questa situazione di estrema difficoltà le serie tv vengono in vostro soccorso! Tirate fuori la Barbara di Paint Your Life (o il Giovanni Muciaccia di Art Attack, senza entrare nel merito del conflitto generazionale…) che è in voi e lasciatevi ispirare da queste dieci proposte, assolutamente minimo investimento e massimo risultato!

SCHEDA ELETTORALE – How I Met Your Mother

041dceec3ddee2588f4a7dd222c71790

Occorrente: cartoncino, pennarello, filo, forbici

Classico dei classici per le idee dell’ultimo minuto; riciclabile all’infinito, a meno che non ci rovesciate sopra un gin tonic… anche la mano meno esperta (e parla una che ancora ha problemi con la colla) può riuscirci..

.

.

.

.

.

.

.

.

BIN LADEN – The Office

enhanced-buzz-29404-1383139570-4

Occorrente: barba finta, stracci, vestiti sporchi

Basta recuperare una camicia dal cesto della lavanderia e affidarsi al proprio rivenditore cinese di fiducia che alla modica cifra di 5,98 euro vi farà trovare nel reparto ceramica un insieme di peli di entità sconosciuta legati da un elastico, e il gioco è fatto: anche voi potrete essere il più grande terrorista del mondo (dopo l’uomo che ha inventato i risvoltini, of course)

.

.DADO – The Middle

303ee1af01d97fe67dc008375aaf7519-425x239

Occorrente: scatola di cartone, colori a tempera, pennarelli, forbici

Il massimo della manualità di cui sarei capace (anzi per me già così potrebbero esserci delle difficoltà, mi sto un po’ sopravvalutando) ma con un po’ di impegno ce la si può fare. Piccolo inconveniente: questo costume potrebbe risultare un tantino scomodo, giusto un tantino…

.

.

.

.TOM CRUISE (RISKY BUSINESS) – Veronica Mars

UNSPECIFIED - JANUARY 28: Full shot of Kristen Bell as Veronica wearing 80's costume, and Jason Dohring as Logan wearing sunglasses and Risky Business costume. (Photo by Greg Schwartz/Warner Bros./Getty Images)Occorrente: camicia, occhiali da sole, calzini bianchi

Niente di più facile: non servono nemmeno i pantaloni – letteralmente…

.

.

.

.

.

.

.

.FACEBOOK – The Office

halloween-jim_bookface-jim

Occorrente: pennarello

La genialità. Pura genialità. Il riferimento è molto sottile, e, ahimè, pochi vi capiranno… ma questo è il destino di tutte le grandi menti: essere eternamente incompresi.

.

.

.

.

.

A – Pretty Little Liars

who-is-a-on-pll

Occorrente: felpa nera

Siate sfuggenti e con il cellulare a portata di mano, giusto per immedesimarsi meglio nel personaggio. Peccato che il grande mistero sull’identità di A sia ormai stato svelato, però la trovo ancora un’idea molto valida. I meno esperti potrebbero scambiarvi per la versione emo di Eminem, o di Ryan quando ancora bazzicava a Chino.

.

.

CAPPUCCETTO ROSSO – The Secret Circle

secret-circle-faye-melissa

Occorrente: mantello rosso

Quasi tutte le ragazzine, almeno una volta nella vita, si sono mascherate da Cappuccetto Rosso, quindi se scavate bene negli scatoloni potreste riesumare una piccola tenera mantellina rossa. Ideale anche per chi scambia sempre la festa dei morti con la sagra della patata, per cui sotto la casta cappa potete mettere qualsiasi abito succinto il vostro pudore vi consigli. Per la serie “ho messo la prima cosa che ho trovato” e guarda caso ho un armadio fornitissimo di completi da dominatrice… De gustibus

.

.COMPARSA IN FILM HORROR – Gilmore Girls

Gilmore Girls

Occorrente: maglia bianca, sangue finto

Potete spacciarvi per una vittima di qualsiasi film splatter desideriate. Per rendere meglio il personaggio potreste aggirarvi gridando “c’è qualcuno in casa?” oppure “dividiamoci!”; se siete neri o bionde beh il gioco è fatto – no offense, ma sappiamo tutti quali sono le regole dell’horror perfetto.

.

.

.

.

.

.

.

COMPLETAMENTE A CASO – New Girl

23-new-girl-w750-h560-2x

Occorrente: qualsiasi cosa abbiate in casa che pensate possa tornarvi utile

Nick Miller docet: ad Halloween tutto fa brodo, per cui fregatevene del concept e mettetevi addosso le prime cose che vi capitano sotto mano. Alla fatidica domanda “da cosa sei vestito?” ricordatevi di rispondere in modo evasivo, concettuale; in extremis dite di esservi ispirati a un film d’avanguardia coreano, nessuno oserà ribattere..

.

.

.

.

.

.

DIO – Buffy

58096_1204923042709_full

Occorrente: cartellino segna-nome, pennarello

Ho lasciato per ultimo il mio preferito. Un’altra grandissima genialata a mio parere, tanto che una volta l’ho addirittura usato: comprensione altrui – 0; soddisfazione personale – 100. Come promesso minimo investimento e massimo risultato; nessuno ha mai parlato di comprensione. Ma sicuramente c’è tanta, tanta originalità.

.

.

.

.

Ricordatevi che per la settimana di Halloween lo staff di Telefilm Addicted ha dato il meglio di sè, per cui se vi siete persi l’articolo di ieri vi consiglio assolutamente di recuperarlo (potete trovarlo qui) e restate sintonizzati per i prossimi giorni!

Related posts

I Mondiali di TA|Match #1: Svezia Vs. Inghilterra

Lu

Pilot Addicted | The Messengers

Lu

MTV VMA | Gli Outfits migliori e peggiori di questa edizione

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv