Home News Wonderland | Naveen Andrews parla del suo Jafar

Wonderland | Naveen Andrews parla del suo Jafar

0
Wonderland | Naveen Andrews parla del suo Jafar

NAVEEN ANDREWS

Once Upon a Time in Wonderland è tornato giovedì 7 novembre con un nuovo episodio, “The Serpent“, dopo essersi preso una settimana di pausa. L’attore Naveen Andrews ha anticipato a Zap2it che i telespettatori vedranno qualcosa di più su Jafar e su quale sia davvero il suo obiettivo.

Nell’ultimo episodio, è venuto fuori che la Regina Rossa e il Fante di Cuori una volta erano Anastasia e Will Scarlet, due innamorati. Quindi viene da chiederci – forse anche Jafar nasconde un amore perduto nel suo passato?

“E’ così e vedrete tutto nel prossimo episodio – ha detto Andrews – Sia gli ideatori della serie, Adam Horowitz e Edward Kitsis, che io, volevamo portare i telespettatori a capire come e perché Jafar è diventato quello che è adesso. Chissà cosa gli sarà successo durante l’infanzia – sì, tutti sono stati bambini. Insomma, lui non è sempre stato cattivo.”

La storia passata di Jafar ci porterà probabilmente a scoprire quale regola della magia in particolare lui vuole sovvertire, perseguitando Alice e il suo genio. Ma Andrews è rimasto muto come una tomba.

“Non posso sbilanciarmi – ha detto ridendo – Di sicuro lui vuole ottenere qualcosa, possiamo chiamarla la sua ragione d’essere.”

“Penso che Wonderland sia un luogo molto piacevole, ma anche davvero bizzarro – ha aggiunto Andrews – Trasportare un personaggio delle Mille e una notte come Jafar in un classico inglese del 19esimo secolo è stata un’idea davvero coraggiosa e rischiosa. In qualche modo lui però si è inserito, e la cosa ha funzionato.”

Once Upon a Time in Wonderland va in 0nda il giovedì alle 8 p.m. ET/PT su ABC.

Fonte

Previous article AHS | A tu per tu con Ryan Murphy
Next article Quotes of the Week #37
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here