WOEE | Spoiler dal Comic-Con

witches-of-east-end-season-2-comic-con-panel

Sesso e morte: ecco le due certezze della vita, sicuramente in Witches of East End di Lifetime. Il cast e i produttori hanno rivelato alcuni spoiler inerenti alla seconda stagione, nel corso del panel pomeridiano di giovedì al Comic-Con di San Diego, incluso il fatto che alcuni dei personaggi che conosciamo e amiamo non vivranno abbastanza da vedere un’eventuale terza stagione.

“Alcuni personaggi amati ci lasceranno. Ci saranno molti colpi di scena con i Frillian,” oltre a un po’ di nudità, come anticipa la produttrice esecutiva Maggie Friedman. “Esploreremo il passato e apprenderemo nuovi dettagli sulla storia della famiglia Beauchamp.” In più, “Potremmo conoscere Edgar Allan Poe.”

Vi sentite intrigati? Aspettate di sentire cos’altro si sono lasciati scappare durante il panel, fra cui un’anteprima del quinto episodio.

Mandragora

Il nuovo e sexy mostro introdotto nella premiere della seconda stagione è uscito dal desiderio dei produttori di mostrare una creatura che non si fosse vista in altri show – niente vampiri o zombie. “Volevamo creare un nuovo tipo di mostro, credo che ci siamo riusciti,” ha detto Friedman.

In uno sneak peek del quinto episodio, che andrà in onda domenica 2 agosto, il pubblico presente San Diego Convention Center ha visto che Joanna presto farà luce sul mistero che avvolge il mostro – che cosa sia, cosa stia facendo e perché.

Frillian

Jenna Dewan Tatum potrebbe non essere stata autorizzata a rivelarlo, ma l’ha fatto e quindi ora potete saperlo anche voi: ci sarà dell’azione fra Freya e Killian ai giorni nostri. “Manca poco,” anticipa, prima di bloccarsi. “Un attimo, potevo dirlo?”

Nel quinto episodio ci sarà un flashback estremamente sexy degli anni ’70, diretto da Debbie Allen, e Daniel di Tomasso ha detto che la scena del bagno fra Freya e Killian del passato è solo una piccola parte di ciò che è stato effettivamente girato. “La versione che vedrete è stata ridimensionata.” Non preoccupatevi, il cast ha già fatto pressione perché le scene tagliate vengano incluse nei dvd della seconda stagione.

Non entusiasmatevi troppo però: “La strada per i Frillian è ancora lunga e per nulla priva di ostacoli,” ha detto Friedman.

Più sesso

Madchen Amick ha detto che la zia Wendy troverà un nuovo interesse amoroso. “C’è un nuovo gatto nei dintorni,” stuzzica, e “potrebbe sapere come ci si prende cura di una gattina.” Diciamo solo che Tommy ne sa parecchio di anatomia.

Flashback

La Dewan Tatum ha un passato da ballerina e Witches lo sfrutterà nel flahback degli anni ’70 di cui sopra, nel quale si vede l’attrice in uno splendido abito rosso che balla come se non ci fosse un domani, diretto da Allen. “Non c’è sogno più grande per una ballerina che girare una scena con Debbie Allen,” ha detto la Dewan Tatum.

Anche Dash comparirà nel flashback, mettendo in mostra dei baffi super fighi, che Eric Winter non ha mai avuto nella vita reale. “Hanno vita propria, una propria eredità, potrebbero tornare,” scherza.

Julia Ormond aggiunge, “I ragazzi si divertono a sperimentare con parrucche e simili nella roulotte.” Una parete di questa roulotte è piena di foto di tali esperimenti.

Dash e Ingrid?

Una scena dello sneak peek esteso del quinto episodio, vede Ingrid far visita a Dash sul luogo di lavoro per un checkup. La chimica fra i due attori è palpabile, potrebbe vedersi anche sullo schermo? “Le sto solo facendo le analisi del sangue per vedere il suo stato di salute, semplicemente il mio lavoro da medico,” afferma Winter.

“C’è un legame interessante fra di noi, ci conosciamo da moltissimo tempo,” ha detto la Boston, ma chissà… forse in futuro?

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.