Home Spoiler WOEE | Mädchen Amick parla di nudo, pericolo e molto altro!

WOEE | Mädchen Amick parla di nudo, pericolo e molto altro!

0
WOEE | Mädchen Amick parla di nudo, pericolo e molto altro!

images (3)Per la sua permanenza a East End, Wendy Beauchamp (Mädchen Amick) ha scelto di non indossare necessariamente vestiti  – e questa cosa non cambierà neanche nella stagione 2.

TVLine ha avuto in esclusiva una clip del DVD della Season 1 di Witches of East End – in vendita dal 24 Giugno – dove Amick parla dell’interpretare Wendy, incluso come si approccia all’assenza di vestiti.

E già che ci siamo che ne dite di qualche scoop sulla Season 2? Durante una nostra recente visita sul set dello show a Vancouver, la Amick  ha detto al TVLine che vedremo molto spesso Wendy nella sua forma felina. Addirittura, per la prima volta. assisteremo alla trasformazione.

Potete trovare il VIDEO QUI.

Fonte

Previous article True Blood | Joe Manganiello pensa che Alcide sia “la scelta più saggia” per Sookie
Next article Unbroken 1×05 – Here It Goes Again
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here