Witches of East End | Virginia Madsen si unisce alle streghe per un arco di più episodi

Madsen, VirginiaTV Line ha appreso in esclusiva che le streghe di Witches of East End hanno lanciato il loro incantesimo su Virginia Madsen; l’attrice, nominata all’Oscar per il film Sideways, comparirà nella serie per un arco di più episodi.

Il nuovo drama targato Lifetime, che ha ricevuto a Gennaio un ordine di 10 episodi, ruota intorno alla vita di Joanna Beauchamp (Julia Ormond) e delle sue due figlie, Ingrid (Rachel Boston) e Freya (Jenna Dewan-Tatum). Le due ragazze non sanno di essere la prossima generazione della loro famiglia di streghe.

Madsen interpreterà Penelope Gardiner, la madre di Dash (Eric Winter), il fidanzato di Freya.

Nel cast ci sono anche Mädchen Amick, nel ruolo della sorella di Joanna, Wendy, e Jason George, come corteggiatore di Ingrid.

Maggie Friedman, che ha diretto anche una serie dello stesso genere andata in onda sulla ABC, Eastwick, farà da showrunner.

Virginia Madsen è comparsa anche in Hell on Wheels, The Event e in Scoundrels della  ABC.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli