Witches of East End | Problemi in vista per Freya?

witches-of-east-end-season-2-jenna-dewan-tatum-interview-freya-lifetime

Quando Witches of East End tornerà con la seconda stagione il 6 Luglio, per Freya Beauchamp la vita sarà completamente diversa.
Zap2it ha parlato con Jenna Dewan Tatum riguardo il futuro di Freya.

Zap2it | Cosa puoi anticiparci della seconda stagione?
Credo che questa stagione sia molto più complessa. I personaggi dovranno affrontare e superare parecchie sfide. Tutto sarà un po’ più oscuro, un po’ più spaventoso e un po’ più profondo.

Io dovrò affrontarne più di una di queste tante sfide in arrivo, e la maggior parte di queste ruotano intorno al fatto che ho capito chi sia il mio vero amore. Cercarlo, trovarlo e cose dieci volte più grandi. Tra le altre cose, ci saranno anche sfide sovrannaturali e incontri con spiriti maligni e un sacco di altre cose divertenti.

Zap2it | Come andrà la vita amorosa di Freya nella seconda stagione?
Ha il cuore spezzato. Quando inizia la stagione lei è confusa e distrutta. L’ha capito all’ultimo, ed è stato troppo tardi. Corre dall’amore della sua vita e lui non c’è. Se n’è andato, ha salpato. Dunque non so dove sia, cercherò di trovarlo. Il fatto che non risponda alle mie chiamate mi spezza il cuore. Vedremo sicuramente Freya che cerca di capire come ritrovare il suo vero amore.

Zap2it | Come sono le cose tra Freya e Dash?
Come è facile immaginare, al momento non sono la sua persona preferita. Sono sicura che ora tra i due ci saranno dinamiche e sfide interessanti, dal momento che lui ha scoperto di avere dei poteri. Diventerà più bravo nell’usarli. Inoltre, l’ho lasciato per suo fratello, e questo è un altro motivo per cui Dash non è propriamente amichevole con me in questa stagione. La cosa un po’ mi rattrista, perchè mi piace un sacco lavorare con Eric e ci divertiamo un sacco. Eravamo un po’ tristi quando è finito quello che chiamiamo Frash: Dash e Freya insieme.

Zap2it | Cosa puoi dirci di questo nuovo personaggio, Frederick?
Io, nello specifico, ho una forte connessione con Frederick. Una connessione molto, molto forte. Ovviamente siamo imparentati e c’è un’istantanea connessione che ci porta a lavorare bene insieme. Lui inizia ad aiutarmi, anche se è un po’ un’incognita. Sembra così grandioso e perfetto, ma c’è un altro lato di lui che ogni tanto salta fuori e ci porta a pensare “Aspetta un attimo, è davvero chi dice di essere?”. Poi Christian Cooke è davvero un grande attore, riesce a rappresentarlo perfettamente.

Non si è del tutto certi se sia un bravo ragazzo o se finga solo di esserlo. Nemmeno io lo so, agli attori non dicono nulla. Quindi ogni volta che ricevo il copione dico “No dai, è buono. E’ buono, no?”. Però è fantastico e il rapporto Freya/Frederick è la cosa più divertente di questa stagione, per me.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli