Witches of East End | Il produttore esecutivo parla della 2×01 e del futuro

Se domenica avete visto la première di Witches of East End probabilmente avrete molte domande, per lo più riguardo le passeggiate nel bosco di Ingrid. Non preoccupatevi, abbiamo le risposte.

Prima di passare alle spiegazioni della produttrice esecutiva Maggie Friedman, facciamo un breve recap:
il figlio perduto di Joanna, Frederick, è arrivato nell’East End e l’ha curata dall’avvelenamento da Argantium; Ingrid ha usato i suoi poteri per ottenere un nuovo lavoro; Freya ha scoperto i poteri di Dash, così come la sua rabbia; Wendy non se la cava troppo bene con uno sconosciuto noto solo come “ragazzo delle erbe” e Killian si è trovato una nuova amichetta tanto lontano da casa.

Ora, un po’ di risposte.

TVLINE | Inizierò ponendo la domanda che sono sicuro si stiano facendo tutti gli spettatori: Cos’era l’ultima scena? Era un sogno di Ingrid?

[Ride] Ehm, no. E’ sonnambula, ed è in una specie di trance. Quella è una creatura con cui sta avendo degli incontri, ma non se ne ricorda. Scopriremo più avanti chi è quella creatura, perchè sono lì e qual è la sua connessione con Ingrid. E’ piuttosto sexy, credo, e divertente. E Dio benedica Rachel Boston , è stata davvero brava a mettersi in gioco. Era tutto piuttosto strano.

witches-of-east-end-season-2-07TVLINE | Possiamo essere quasi sicuri che sia quella l’altra cosa che è uscita dal portale?
Quasi sicuri, sì. Quella roba non viene dalle nostre parti.

TVLINE | Come dovremmo chiamarlo questo misterioso mostro del sesso?
“Mandragora” è il suo nome. Esiste una cosa chiamata Mandragora, è una radice, ma ci siamo inventati una nostra versione che ha tutte queste abilità speciali. E’ la bestia mitica di Asgard.

witches-of-east-end-spoilersTVLINE | Ingrid sembra essersi offesa quando tutti le dicevano che è sicura e affidabile. Si ribellerà a questo nel corso della stagione?
Assolutamente. Tutto ciò che ha vissuto nella scorsa stagione (lo scoprire che è la Chiave e poi l’avere a che fare con Mike) l’ha aiutata a capire che tutto ciò che pensava di sapere, sul mondo e su se stessa, potrebbe essere sbagliato. Cercherà di scoprire se stessa, di essere ciò che è senza dover chiedere scusa. E si prenderà qualche rischio in modo molto figo.

TVLINE | La serie mi ha insegnato di non fidarmi di chi si incontra in biblioteca. Chi è il “ragazzo delle erbe”?
Ah sì, il “ragazzo delle erbe” (il cui vero nome è Ignacio) ha un suo arco nella serie. Farà parte di questa stagione e darà del filo da torcere a Wendy.

witches-of-east-end-season-2-14TVLINE | A proposito di ragazzi nuovi, su una scala da 1 a 10 quanto dobbiamo fidarci di Frederick?
Beh, non te lo dico. [Ride] Se stiamo a sentire Wendy, lei la vede in un modo; ma per Joanna direi 9.5. Per noi è questa la cosa divertente di questo personaggio: prendere le aspettative del pubblico e capovolgerle un po’ di volte. Continueremo a far sì che le persone si chiedano cosa voglia Frederick e se voglia far del bene o del male. Lui e Freya sono gemelli, quindi ci sono cose che possono fare solo insieme, tipo incantesimi speciali, quindi hanno un legame molto bello.

TVLINE | Ora parliamo di Bianca Lawson, che è stata in ogni serie che amo.
E’ stata l’ultima a fare l’audizione per quel ruolo e ho pensato “Porca vacca, è davvero brava. Ed è bellissima, ma ha anche così tanta profondità. E’ favolosa”

witches-of-east-end-season-2-12TVLINE | Cosa dobbiamo aspettarci da Eva?
Abbiamo iniziato il primo episodio leggendo i tarocchi che dicono che c’è un gufo a proteggere Killian, e alla fine di questo scopriamo che è Eva. Quindi la domanda è: lo sta proteggendo per proteggerlo, o tiene le persone a distanza perché è una predatrice?

TVLINE | Mi piace sempre quando c’è uno stalker misterioso. La storyline delle minacce via e-mail a Dash si protrarrà per l’intera stagione?
E’ un mistero che prenderà molti episodi e riecheggerà durante la stagione. Dash si trova in una bella merda sapendo che qualcuno ha visto e ha registrato ciò che ha fatto a Killian. Ci saranno pesanti ripercussioni. E’ in un bel guaio e deve capire come uscirne. Il viaggio di Dash in questa stagione riguarderà lo scoprire chi è e cosa sa fare, e troverà un mentore sorprendente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.