Witches of East End | Foto promozionali della seconda stagione

witches-of-east-end-season-2-dash-killian-darkness-lifetime

Il finale della prima stagione di Witches of East End ci ha anticipato che Killian (Daniel DiTomasso) e Dash (Eric Winter) riavranno i loro poteri da stregoni nella seconda stagione. E i poster promozionali della nuova stagione ci dicono che insieme ai due stregoni arriverà anche l’oscurità.

Con i colori scuri e le lettere un po’ storte, di certo l’effetto è molto oscuro. Ha senso. Se ricordate, l’ultima volta li che abbiamo visti, i due fratelli si guardavano con uno sguardo mortale. Dash, con i suoi nuovi poteri, aveva affrontato Killian sulla sua barca e aveva steso il povero fratellino. Poi Dash ha mandato alla deriva il fratello sulla barca.

Stando ai poster, Killian è sopravvissuto. Ma non è chiaro sei i due fratelli eviteranno la malvagità quando Witches of East End tornerà il 6 Luglio con la sua seconda stagione.

witches-of-east-end-dash-eric-winter-lifetime

witches-of-east-end-killian-daniel-ditomaso-lifetime

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli