Wisdom of the Crowd | CBS cancella lo show dopo le accuse a Jeremy Piven

CBS ha zittito la folla: la rete ha deciso di non ordinare gli ulteriori nove episodi attesi per il procedurale criminale, Wisdom of the Crowd, essenzialmente cancellando il dramma alla sua prima stagione, dopo le innumerevoli accuse di molestie sessuali rivolte nei confronti del protagonista, Jeremy Piven. Secondo una nostra fonte, i produttori di Wisdom sono stati informati che nessun episodio aggiuntivo sarà ordinato oltre ai tredici originari (i quali comunque saranno tutti mandati in onda).

La decisione è arrivata pochi giorno dopo che una quarta donna ha accusato Piven di molestie sessuali. L’attrice Anastasia Taneie ha rivelato a BuzzFeed che Piven le avrebbe afferrato un seno e toccato i genitali spingendola con forza contro un muro, nel periodo in cui i due hanno lavorato insieme in Entourage.

Il 30 ottobre, l’ex modella di Playboy, Ariane Bellamar, ha accusato similarmente Piven, dicendo che lui la avrebbe toccata con forza dopo averla spinta in un angolo, mentre erano sul set di Entourage. In risposta, l’attore ha rilasciato una dichiarazione con cui ha negato veemente che quell’incidente sia mai avvenuto, ma al tempo stesso CBS ha annunciato che avrebbe preso in considerazione queste accuse e che avrebbe agito di conseguenza.

In seguito, il 1 novembre, l’attrice di Longmire, Cassidy Freeman, ha risposto tramite Instagram alla negazione di Piven circa le accuse della Bellamar, dicendo: “indipendentemente dal fatto che la sua accusa sia reale, la VERITA’ è che io ti conosco. So cosa hai fatto e cosa hai cercato di farmi quando ero fin troppo giovane. È QUESTO quello che so. E lo sai anche tu.”  Una terza accusa è arrivata da parte della pubblicitaria, Tiffany Bacon Scourby, il 9 novembre, raccontando di un incontro forzato con Piven nel 2003.

Bisogna ricordare però che Wisdom of the Crowd non stava esattamente facendo numeri da record. Ha debuttato il 1 ottobre con un totale di 8.8 milioni di spettatori e un rating pari 1.3, ma si è affievolito con il suo quinto episodio. Per ora, la media è di 7.4 milioni di spettatori ed un demo rating pari a 1.0 per episodio.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli