Will Sasso non ha perso tempo a tornare dal mondo dei morti.
L’attore, il cui alter ego in Justified ha incontrato la sua fine nell’episodio di martedì, sarà guest star in About A Boy della NBC, secondo quanto riportato da TVGuide.com
L’adattamento del film del 2002 con Hugh Grant, presenta David Walton come Will, un single immaturo che diventa amico con il giovane Marcus, nonostante il disappunto della madre di quest’ultimo, Fiona (Minnie Driver).
Sasso interpreterà un idraulico che corteggerà l’ipersensibile Fiona. “Will viene a sapere che Fiona non ha avuto un appuntamento per molto tempo e la convince a rimettersi in gioco”, dice a TVGuide.com il produttore esecutivo Jason Katims. “Finisce per avere un appuntamento con il suo idraulico, ed è una storia davvero divertente su una donna che cerca di ritornare in quel mondo.”
Non c’è ancora una data per l’episodio con Sasso, dal titolo “About a Plumber”.
Oltre ad aver interpretato lo spacciatore canadese Al Sura nel drama FX, Sasso è conosciuto per il suo periodo su MADtv e il ruolo di Curly nel remake di The Three Stooges.
About A Boy inizia sabato 22 febbraio, dopo le Olimpiadi su NBC, prima di spostarsi regolarmente al martedì alle ore 9/8c.
Siete curiosi di vedere Sasso corteggiare la Driver?