
Will & Grace è in procinto di tornare sugli schermi e grazie al creatore Max Mutchnick abbiamo la possibilità di vedere ciò che ci aspetta.
Venerdì il creatore e produttore ha postato su Twitter una pagina del copione con la didascalia “La stanza creativa di W&G è in pausa. Mi sono fermato in ufficio per prendere la mia parrucca. #wigandgrace.”
La pagina fotografata mostra una conversazione tra Jack (Sean Hayes) e Will (Eric McCormack) ed è tratta dall’episodio intitolato “Il Matrimonio”. Sembra che Will abbia la necessità di trovare un partner per la cerimonia e Jack si perde in una serie di fantasie dove Will lo chieda a lui e Jack possa cogliere l’occasione per chiedere del denaro. Si legge:
“JACK: Ho capito come finirà. Mi stai chiedendo di essere il tuo accompagnatore, bevi troppo, io rimango male, tu non ti senti a tuo agio e finisci per darmi dei soldi a fine serata. Voglio dire, ho bisogno di mille dollari. Possiamo parlarne più tardi quando sarai ubriaco.
WILL: Jack, mi leggi nella mente. Credo che opterò per il piano B. Niente accompagnatore.
KAREN ENTRA CON UNA SCIMMIA”.
W&G Writing Room on Hiatus. Stopped by the office to pick up my wig. #wigandgrace pic.twitter.com/Cvy0aoYVXt
— Max Mutchnick (@MaxMutchnick) June 9, 2017
Tristemente qui è dove termina la pagina, perciò dovremo aspettare che lo show ritorni in autunno per scoprire il motivo per cui Karen (Megan Mullally) sta portando in giro una scimmia.
A gennaio, NBC aveva confermato la notizia che era stata ordinata una serie revival dello show per il 2017 -2018 con i protagonisti McCormack, Hayes, Mullally e Debra Messing ( i dieci episodi iniziali sono poi diventati 12). Insieme al produttore e creaotre Mutchnick, torneranno anche il co-creatore David Kohan così come James Burrows, regista di tutti gli episodi della serie originale.
Will & Grace andrà in onda su NBC il giovedì alle 9pm.