Will & Grace | Una pagina del copione


Will & Grace è in procinto di tornare sugli schermi e grazie al creatore Max Mutchnick abbiamo la possibilità di vedere ciò che ci aspetta.

Venerdì il creatore e produttore ha postato su Twitter una pagina del copione con la didascalia “La stanza creativa di W&G è in pausa. Mi sono fermato in ufficio per prendere la mia parrucca. #wigandgrace.”

La pagina fotografata mostra una conversazione tra Jack (Sean Hayes) e Will (Eric McCormack) ed è tratta dall’episodio intitolato “Il Matrimonio”. Sembra che Will abbia la necessità di trovare un partner per la cerimonia e Jack si perde in una serie di fantasie dove Will lo chieda a lui e Jack possa cogliere l’occasione per chiedere del denaro. Si legge:

JACK: Ho capito come finirà. Mi stai chiedendo di essere il tuo accompagnatore, bevi troppo, io rimango male, tu non ti senti a tuo agio e finisci per darmi dei soldi a fine serata. Voglio dire, ho bisogno di mille dollari. Possiamo parlarne più tardi quando sarai ubriaco.

WILL: Jack, mi leggi nella mente. Credo che opterò per il piano B. Niente accompagnatore.

KAREN ENTRA CON UNA SCIMMIA”.

Tristemente qui è dove termina la pagina, perciò dovremo aspettare che lo show ritorni in autunno per scoprire il motivo per cui Karen (Megan Mullally) sta portando in giro una scimmia.

A gennaio, NBC aveva confermato la notizia che era stata ordinata una serie revival dello show per il 2017 -2018 con i protagonisti McCormack, Hayes, Mullally e Debra Messing ( i dieci episodi iniziali sono poi diventati 12). Insieme al produttore e creaotre Mutchnick, torneranno anche il co-creatore David Kohan così come James Burrows, regista di tutti gli episodi della serie originale.
Will & Grace andrà in onda su NBC il giovedì alle 9pm.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli