
Pare che Grace Adler (Debra Messing) avrà un nuovo papà.
Stando a un post Instagram della Messing, il leggendario comico Robert Klein interpreterà il padre di Grace, Martin Adler, in Will & Grace. Prenderà il posto di Alan Arkin, che la Messing ha dichiarato fosse impossibilitato a riprendere il ruolo: “Il grande Alan Arkin non è potuto tornare nei panni di mio padre, ci riteniamo fortunatissimi ad avere Robert”, ha scritto.
Il casting di Klein costituisce anche una speciale reunion con la Messing visto che lui ha interpretato suo padre anche nella comedy poliziesca The Mysteries of Laura.
Arkin era precedentemente apparso in Will & Grace nel ruolo del papà di Grace nell’episodio della settima stagione “It’s a Dad, Dad, Dad, Dad World”, in cui Grace supplica Karen (Megan Mullally) di accompagnarla alla festa di compleanno del padre per non stare da sola con lui.
Messing ha inoltre confermato che Blythe Danner riapparirà nella sitcom come la mamma di Will, Marilyn. Il padre di Will, George (interpretato da Sydney Pollack, scomparso nel 2008), è morto per un infarto nell’ottava stagione.
Non è ancora chiaro se il rapporto di Grace con Martin sia cambiato o meno dalla morte di Bobbi (Debbie Reynolds), quindi sarà interessante vederli interagire quando Klein farà infine la sua comparsa nello show. Date un’occhiata alla dolcissima foto dei due qui sotto.

Will & Grace va in onda tutti i giovedì alle 21:00 (20:00 Central Time) sulla NBC.