Will & Grace | In progetto un revival per la NBC

cttsgwkukaatv8c-1

La recente reunion online di Will & Grace ha suscitato interesse per un revival a pieno titolo.

TVLine ha scoperto che la NBC è in trattative con le sei figure principali della sitcom – i creatori della serie David Kohan e Max Mutchnick, e gli attori Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes – per una serie limitata di episodi originali. Non è chiaro quando andrebbero in onda e quanti dovrebbero essere.

Un portavoce della NBC ha rifiutato di commentare questa storia.

Lo scorso mese, i protagonisti dello show vincitore di un Emmy hanno ripreso i loro ruoli per un video di 10 minuti a tema elettorale girato all’interno dell’iconico appartamento della serie. Il progetto è stato guidato da Kohan e Mutchnick e senza il coinvolgimento della NBC.

Il mini-episodio di YouTube ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte dei fan, molti dei quali chiedevano di più.

“La risposta è stata molto travolgente e molto, molto commovente”, aveva detto allora Messing a People.com. McCormack, nel frattempo, era ottimista sulla possibilità di una continuazione a vasta scala, dicendo al sito, “credo che saremmo tutti interessati a ricevere quella chiamata”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli