Will & Grace | Il cast si riunisce sul set

Se siete fan di Will & Grace, la vostra giornata sta per migliorare drasticamente.

Per la prima volta da quando la NBC ha annunciato il revival della sitcom del 1998-2006, i membri del cast Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes si sono riuniti per le riprese di un promo – e, per fortuna, hanno documentato il tutto sui social media.

Come riportato in precedenza, Will & Grace tornerà per 10 nuove puntate (in onda durante la stagione televisiva 2017-18). Il revival è stato spronato in gran parte dalla popolarità del mini-episodio sulle elezioni dello scorso settembre.

Oltre ai quattro principali membri del cast che riprenderanno i loro ruoli, i creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan faranno da showrunner, mentre James Burrows tornerà a dirigere ogni episodio, come ha fatto durante gli otto anni dello show.

Le riprese di Will & Grace inizieranno questa estate. Nel frattempo, scorrete verso il basso per vedere gli scatti gioiosi della reunion del cast:

Fonte

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli