Will E Grace Revival | Ordine ufficiale di dieci episodi

Dopo mesi di notizie, pettegolezzi e innuendo, NBC l’ha reso ufficiale: il network ha ordinato dieci episodi per il revival di Will e Grace, da mandare in onda nella stagione 2017-18. Tutte e quattro le star della serie – Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally – riprenderanno i loro ruoli nei panni di Will, Grace, Jack e Karen, insieme con i creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan che saranno sia showrunner che produttori esecutivi. James Burrows, che ha diretto ogni episodio della sitcom negli otto anni precedenti, sarà a capo di tutti e dieci gli episodi.

“Io e Dave siamo assolutamente entusiasti dell’opportunità di scrivere quello che Will, Grace, Jack e Karen pensano nel 2017”, ha affermato Mutchnick in un comunicato.
In ottobre TVLine ha riportato la notizia di accordi preliminari per fare un revival di episodi originali. Un video di dieci minuti, basato sul tema delle elezioni e ambientato ai giorni nostri, aveva messo in scena il quartetto vincitore degli Emmy in supporto a Hillary Clinton. Due mesi dopo Jordan – che ha vinto un Emmy per il suo ruolo come Beverly Leslie – si è lasciato sfuggire che NBC aveva già dato al progetto un via libera ufficiale.

Il presidente di NBC Entertainment, Jennifer Salke, ha confermato che quella “riunione segreta” ha dato il via al tutto. “Il fatto che tutte e quattro le star originali fossero entusiaste di tornare a produrre lo show è una prova della piacevole esperienza che è stata per loro recitare in quasi 200 episodi per otto stagioni. Ci sono poche cose che riescono a farsi notare, soprattutto nel settore delle commedie e Will e Grace è una delle migliori”.

Robert Greenblatt ha aggiunto: “Questa serie è stata fondamentale per tutto, per i diritti dei gay, fino alle opinioni sociali e politiche – tutto inserito in cultura pop spiritosa ad alta velocità. Ora sta tornando al posto che le spetta”.

Qui il promo
http://www.youtube.com/watch?v=wDe934lJlqY

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.